quanti anni avete ?
Re: quanti anni avete ?
Abbiamo anche,noi decani,uno straziante record,aver visto morire persone care,non care,semplici conoscenti ,amici amiche a decine.Quando non vedervi una persona in giro per più di una settimana,capivi che era andato a morire come un elefante,la faccia verso il muro,nel letto gelato di qualche ospedale.Qualcuno aveva la mano stretta a a un altra mano,qualcun'altro manco quella.
RIPOSATE IN PACE.
RIPOSATE IN PACE.
-
Io ho 30 anni, e sono passati 6 mesi dall'infezione, lo scoprì a metà giugno in fase acuta, quindi erano passate poche settimane dall'infezione.
Devo dire che non sono felice di averlo presso, ma mi ha insegnato molto, sicuramente mi ritrovo con un modo di vedere le cose completamente diverso, per assurdo sono diventato più positivo e meno pessimista.
Un carissimo saluto a tutti!
Devo dire che non sono felice di averlo presso, ma mi ha insegnato molto, sicuramente mi ritrovo con un modo di vedere le cose completamente diverso, per assurdo sono diventato più positivo e meno pessimista.
Un carissimo saluto a tutti!
Io ho 50 anni.
Diagnostica venerdì 17 aprile 2015 ma l’infezione non so quando.
Ultimo test negativo 2008.
Noi che ci stiamo curando con questi farmaci siano veramente molto fortunati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diagnostica venerdì 17 aprile 2015 ma l’infezione non so quando.
Ultimo test negativo 2008.
Noi che ci stiamo curando con questi farmaci siano veramente molto fortunati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
25... scoperto 2 anni fa in compenso posso dire che è una cavolata che il virus fa sembrare più vecchi perché molti pensano che sia minorenne.
Presente anche io!!!! Ho 3 anni ma con 38 cd 4 quindi contratto moooolti anni prima!!!!
58 anni diagnosticato un anno e mezzo fa, durante un devastante rash cutaneo durato 15 giorni oltre molti altri sintomi. Adesso in terapia Triumeq dopo una doppia terapia Rezolsta e Triumeq.
Non ti conviene sposartelo.E comunque,dovessi,fai la divisione dei benivito83 ha scritto:35 anni e Convivo da 7 anni