Cricri perché devi agganciarti qui con la tua storia sulla storia di un altro, apriti la tua storia, vabbeh fai come vuoi, non che poi alla fine cambi molto
Poi, lo dico, non si capisce esattamente cosa avete fatto, non completo, strusciamento e diverso da inserimento, boh, questi dettagli erotici, che in giro fanno gridare allo scandalo morale e alla morbosità, più precisione tecnica più dettagli più lento il tutto, fai finta di esser protagonista di un documentario che spieghi agli adolescenti il sesso, senza moralismi, con una bella lente di ingrandimento
e che cavolo e poi vuoi sapere i rischi, quando stai così sul confuso panicante
a proposito dell'esame di un mese fa della trans, hai verificato nome e cognome sull'esame, con un valido documento di identità della stessa, non scaduto, erano congrui o potevano entrambi presentare tracce di falsificazioni, cioè precisione svizzera ci vuole
Grazie
Paura episodio
-
Re: Paura episodio
sinceramente, se sei ipocondriaco ed ansioso non capisco perchè ti metti in certe situazioni.
Poi scusami, ma la trans che ti tira fuori il certificato medico del mese prima è davvero poco credibile.
Si era tutto preciso datato 07/07/2019 ,diciamo che c è stato un inserimento ma non c è stata eiaculazione,la domanda è se corro comunque rischi...per assurdo se avesse contratto il virus nel periodo che va tra il 07/07 e il 07/08 potrebbe avermelo passato? Scusate ragazzi le domande vorrei sapermi come comportarmiMoz72 ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2019, 16:48Cricri perché devi agganciarti qui con la tua storia sulla storia di un altro, apriti la tua storia, vabbeh fai come vuoi, non che poi alla fine cambi molto
Poi, lo dico, non si capisce esattamente cosa avete fatto, non completo, strusciamento e diverso da inserimento, boh, questi dettagli erotici, che in giro fanno gridare allo scandalo morale e alla morbosità, più precisione tecnica più dettagli più lento il tutto, fai finta di esser protagonista di un documentario che spieghi agli adolescenti il sesso, senza moralismi, con una bella lente di ingrandimento
e che cavolo e poi vuoi sapere i rischi, quando stai così sul confuso panicante
a proposito dell'esame di un mese fa della trans, hai verificato nome e cognome sull'esame, con un valido documento di identità della stessa, non scaduto, erano congrui o potevano entrambi presentare tracce di falsificazioni, cioè precisione svizzera ci vuole
Grazie
Non ho aperto una storia mia perché non sapevo usare il forum bene. Quindi ho scritto qui ....
Si corri rischi anche con penetrazione senza eiaculazione e quel certificato potrebbe essere falso o di altre persone.