Kaposi+chemioterapia
Re: Kaposi+chemioterapia
bene, la dott.ssa di Aviano detta le linee ministeriali in materia, ottimo, così
Ci sono stato più volte nel suo centro, ho la sua email
una persona squisita
Ci sono stato più volte nel suo centro, ho la sua email
una persona squisita
Ragazzi aggiornamento sulla mia terapia , l' altro giorno il 2 luglio era il mio compleanno e ho passato meta' giornata in ospedale i reparto oncologico, mia seconda sessione di chemio di 6 da fare la faccio ogni 14 gg, grazie a Dio la terapia sembra andar bene , l'occhio incomincia a ritornare normale , grazie a Dio esami ottimi , quelli della terapia Hiv ancora non erano pronti, nei prossimi giorni mi chiameranno , non ho nessun effetto collaterale e tutto sommato mi sento bene fisicamente, unico problema mangio tanto ed e' cresciuta la Panza. Spero che tutto vada bene e che presto potrò dire di essere guarito dal sarcoma ,mi segue un equipe di medici molto giovani e devi dire premurosi, sono contento di essere seguito nella struttura della mia città coadiuvata da una dottoressa di Aviano. E sapete una cosa nonostante tutto mi sento fortunato perché ho visto gente più giovane di me messa male ..con il cancro .che gli sta uccidendo poco a poco ...pregate solo per me o anche un solo pensiero perché grazie ad alcuni utenti di questo forum sto affrontando tutto con grande tranquillità e consapevolezza di una guarigione..
Bravo hotboy28 la doc Aviano é un mito vedi che sta andando bene poi 6 sedute non sono neanche molte e stai già migliorando
Concordo
Sono stato piu volte CRO Aviano... vedi appunto gente con tumori tra i più aggressivi pericolosi, ti ridimensiona
Nun me fa pregà però che in famiglia mia sia multireligion che te prego a Ganesh?
Concordo
Sono stato piu volte CRO Aviano... vedi appunto gente con tumori tra i più aggressivi pericolosi, ti ridimensiona
Nun me fa pregà però che in famiglia mia sia multireligion che te prego a Ganesh?

Ciao, posso sapere quali sintomi a livello gastrico e polmonare hai avvertito???
Ciao in verità nulla, avevo solo tosse e catarro con sangue, ma alla fine quella e' scomparsa e grazie a dio polmone nulla, io i sintomi del kaposi li ho avuti tramite macchie tipo nei e alla gengiva e all ' occhio ...
Ciao a tutti, martedi' ho finito le mie sessioni di chemioterapia, forse finite del tutto..i.miglioramenti ci sono stati visivamente, ora fra un mese o tac e gastroscopia, se tutto va bene continuero' la terapia solo con quella antirerovirale..comincio a vedere la luce ..dopo 4 nesi davvero difficili e iniziare una nuova vita..grazie a chi mi ha scritto e confortato..siete stati importanti..ora inizia forse una nuova vita non sono guarito ma sono in fase di guarigione