Grazie mille anche a voi ragazzi... Speriamo bene.
Vito83 ti ho scritto in privato.
Hotboy28 grazie e un in bocca al lupo speciale per questa ulteriore sfida.
Da Napoli...
Re: Da Napoli...
Ciao ragazzi, oggi sono stato dal medico... Mi ha prescritto il triumeq... Inizieró domani, devo un attimo stabilire l'orario. Essendo a conoscenza che potrebbe causare un po di "intontimento" pesavo di prenderlo di sera dopo cena...speriamo bene... Non vedevo l'ora di iniziare questa benedetta terapia ma ora ho un po di fifa
ma d'altronde o bere o affogare. 

Ciao anche io da Napoli ..se ti va contattami in privatoHope85 ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2019, 14:19Ciao a tutti, purtroppo eccomi qui...
ho ricevuto "la bella notizia" da soli 10 giorni... Vi risparmio la descrizione del mio stato d'animo, non ne sarei capace e so che solo chi ci é passato puó capire fino in fondo.
Mi sforzo di essere il più razionale possibile ma il pensiero di dover affontare tutto questo da solo (e di nascosto della mia famiglia che non deve sapere) mi angoscia a dir poco. Mi sono confidato per il momento solo con una coppia di amici fidati che mi stanno dando il loro supporto per quanto possibile.
Ma veniamo a noi al momento i dati in mio possesso sono pochi
Carica virale 800mila copie
Cd4 = 412
Cd4/cd8 = 0,4
Il dottore del Cotugno di Napolo mi ha abbastanza tranquillizzato, mi ha addirittura invitato a partire x le vacanze dicendomi che ci saremmo rivisti i primi di settembre per l'inizio della terapia. Non si é sbilanciato su una possibile datazione del contagio... Anche se effettivamente mi rendo conto che ormai nn ha molta importanza...
Spero di trovare in questo forum un minimo di conforto...e di confronto soprattutto nei primi tempi che e si prospettano più duri.
Purtroppo mi sento un po come un "alieno" in questo momento, afetto da una malattia rara e inconfessabile
... Credo possiate capirmi![]()
certo.Newme ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2019, 16:14Ciao anche io da Napoli ..se ti va contattami in privatoHope85 ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2019, 14:19Ciao a tutti, purtroppo eccomi qui...
ho ricevuto "la bella notizia" da soli 10 giorni... Vi risparmio la descrizione del mio stato d'animo, non ne sarei capace e so che solo chi ci é passato puó capire fino in fondo.
Mi sforzo di essere il più razionale possibile ma il pensiero di dover affontare tutto questo da solo (e di nascosto della mia famiglia che non deve sapere) mi angoscia a dir poco. Mi sono confidato per il momento solo con una coppia di amici fidati che mi stanno dando il loro supporto per quanto possibile.
Ma veniamo a noi al momento i dati in mio possesso sono pochi
Carica virale 800mila copie
Cd4 = 412
Cd4/cd8 = 0,4
Il dottore del Cotugno di Napolo mi ha abbastanza tranquillizzato, mi ha addirittura invitato a partire x le vacanze dicendomi che ci saremmo rivisti i primi di settembre per l'inizio della terapia. Non si é sbilanciato su una possibile datazione del contagio... Anche se effettivamente mi rendo conto che ormai nn ha molta importanza...
Spero di trovare in questo forum un minimo di conforto...e di confronto soprattutto nei primi tempi che e si prospettano più duri.
Purtroppo mi sento un po come un "alieno" in questo momento, afetto da una malattia rara e inconfessabile
... Credo possiate capirmi![]()

Hey ragazzi... Oggi é esattamente una settimana che ho iniziato la terapia col triumeq....se nn fosse per la stanchezza che a volte é davvero pesante, direi che va abbastanza bene per ora...magari col tempo sparirà, chi lo sa...
Avete qualche consiglio su eventuali integratori da prendere x tirarmi un po su? Grazie in anticipo
Avete qualche consiglio su eventuali integratori da prendere x tirarmi un po su? Grazie in anticipo