Andamento terpia dopo sei mesi e sarcoma di kaposi
Andamento terpia dopo sei mesi e sarcoma di kaposi
Oggi avevo visita con l infettivologo e la mia carica virale e' 20 e i cd4 sono 231 percentuale cd4 13.9, premetto chr ho fatto ben 6 sessioni di chemioterapia perche' avevo il sarcoma di kaposi , a giorni faro' la tac e poi la gastro per vedere se sono guarito..penso che le cose cominciano ad andare oer il verso giusto, unico problema che ho contratto herpes zoster a qualcuno e' capitato??
Re: Andamento terpia dopo sei mesi e sarcoma di kaposi
herpes zoster è il virus della varicella, che riesce fuori quando si ha un calo della difese immunitarie,
tranquillo ti riprenderai bene , fa parte delle malattie autoimmuni, ma come risalgono i CD4 si torna quasi alla normalita' dico quasi perchè
HIV rompe le scatole alle malatie autoimmuni,
Per questo se il rapporto cd4/cd8 e maggiore di 1 meglio è.............
Buona giornata
rilassati !!
tranquillo ti riprenderai bene , fa parte delle malattie autoimmuni, ma come risalgono i CD4 si torna quasi alla normalita' dico quasi perchè
HIV rompe le scatole alle malatie autoimmuni,
Per questo se il rapporto cd4/cd8 e maggiore di 1 meglio è.............
Buona giornata
rilassati !!

Re: Andamento terpia dopo sei mesi e sarcoma di kaposi
mi sa che qui qualcuno si è un po' distratto...
da quando è che l'herpes zoster è diventata una malattia autoimmune?
è il virus della varicella che si risveglia e scatena questa manifestazione, fine...
che fare?
per ora tamponare la situazione, poi, quando le acque si saranno calmate, pensare magari al vaccino, il vaccino ricombinante dà una mano anche nei soggetti che abbiano già avuto la manifestazione, ovviamente ima bisogna recuperare una certa normalità dei CD4
da quando è che l'herpes zoster è diventata una malattia autoimmune?
è il virus della varicella che si risveglia e scatena questa manifestazione, fine...
che fare?
per ora tamponare la situazione, poi, quando le acque si saranno calmate, pensare magari al vaccino, il vaccino ricombinante dà una mano anche nei soggetti che abbiano già avuto la manifestazione, ovviamente ima bisogna recuperare una certa normalità dei CD4

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info