Diarrea (domanda da paranoico)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Silente1982

Diarrea (domanda da paranoico)

Messaggio da Silente1982 » sabato 19 ottobre 2019, 5:04

Ciao a tutti
Da ieri ho sintomi di diarrea, niente dolore, niente nausea, solo diarrea. Trovandomi in Asia la risposta più ovvia sarebbe che ho mangiato qualcosa non proprio cotto. Per sicurezza però vorrei chiedere se possono essere sintomi di ricaduta o halve altra STD.

Grazie

Bestrongtogether

Re: Diarrea (domanda da paranoico)

Messaggio da Bestrongtogether » sabato 19 ottobre 2019, 9:13

In Asia la dissenteria è data insieme alla visa di ingresso.
Perchè ipotizzi sia la causa di un altra std ?
Cerca di mangiare in bianco

uncle_tom82

Messaggio da uncle_tom82 » domenica 20 ottobre 2019, 13:37

ti posso garantire sulla mia pelle che purtroppo certi farmaci portano disturbi di diarrea e io ci soffro da quando appunto ho iniziato la terapia ( 4 anni fa ) fino a ier sera guarda caso ... tornato da una serata tra amici e ho chiesto se qualcun altro avesse avuto problemi intestinali e invece solo io ... questi attacchi mi capitano ormai spesso direi in media 2 o 3 volte al mese da appunto 4 anni cioè da quando ho iniziato le terapie .... l'alimentazione sana dovrebbe aiutare o attenuare il problema ma resta il fatto che vuoi o non vuoi certi farmaci portano problemi intestinali ... inutile nasconderlo ...

Silente1982

Messaggio da Silente1982 » domenica 20 ottobre 2019, 14:06

Ciao a tutti

Confermo è stata solo una lieve intossicazione alimentare causata da un pezzo di carne poco cotto (qui non mettono la carne nei frigoriferi)

Cucaio

Messaggio da Cucaio » domenica 20 ottobre 2019, 22:55

uncle_tom82 ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 13:37
ti posso garantire sulla mia pelle che purtroppo certi farmaci portano disturbi di diarrea e io ci soffro da quando appunto ho iniziato la terapia ( 4 anni fa ) fino a ier sera guarda caso ... tornato da una serata tra amici e ho chiesto se qualcun altro avesse avuto problemi intestinali e invece solo io ... questi attacchi mi capitano ormai spesso direi in media 2 o 3 volte al mese da appunto 4 anni cioè da quando ho iniziato le terapie .... l'alimentazione sana dovrebbe aiutare o attenuare il problema ma resta il fatto che vuoi o non vuoi certi farmaci portano problemi intestinali ... inutile nasconderlo ...
Che terapia pratichi?

Rispondi