Ricetta medicine
Ricetta medicine
Ciao, mi trovo in “difficoltà” a reperire il medico che mi segue. Tra 3gg finisco le medicine e non mi ha fatto la ricetta.. tra l’altro era in programma la visita medica in questi gg (la prima dopo l’inizio della terapia). Ho mandato un paio di email ma nessuna risposta. Voi che fareste? Andreste direttamente in ospedale (v turro )? La cosa mi crea un po’ d’ansia..
Re: Ricetta medicine
Ciao Edox,
certo che si! vai direttamente in ospedale, se non altro per non rimanere senza farmaci! l'aderenza alla terapia prima di tutto!
certo che si! vai direttamente in ospedale, se non altro per non rimanere senza farmaci! l'aderenza alla terapia prima di tutto!
-
scusa ma che sei seguito in un reparto con un solo medico? non è possibile essere seguito sempre dallo stesso, pazienza... intanto ti fai scrivere i farmaci e poi ne parlerai per sapere come comportarti in futuro, mica puoi arrivare a questo punto, vai direttamente al reparto, stai tranquillo che si attiveranno immediatamente.
Si, teoricamente son seguito da un solo medico (almeno così mi hanno detto) che mi ha lasciato la mail ma non risponde. Però ho iniziato la terapia 2 mesi fa e non so esattamente in futuro come si evolverà la cosa. Domani comunque vado in ospedale senza appuntamento.. (avrei avuto anche la visita di controllo in questi giorni), questa cosa mi ha spiazzato, non pretendo di essere seguito passo a passo però almeno non essere lasciato così allo sbando..
Strano che a Turro si comportino così, solitamente sono molto precisi. Comunque per i pazienti del San Raffaele ogni mattina a Turro c'è una specie di infettivologo di emergenza che riceve appunto per questi tipo di casi e potrebbe prescriverti i farmaci.
Grazie cicero ho fatto proprio così..cicero ha scritto: ↑sabato 23 novembre 2019, 19:08Strano che a Turro si comportino così, solitamente sono molto precisi. Comunque per i pazienti del San Raffaele ogni mattina a Turro c'è una specie di infettivologo di emergenza che riceve appunto per questi tipo di casi e potrebbe prescriverti i farmaci.