Ennesima delusione
Ennesima delusione
Ciao raga scrivo per uno sfogo....premesso che pochissime persone sanno della mia condizione...ho conosciuto un ragazzo col quale sembrava fosse nato nel giro di pochi giorni qualcosa davvero di speciale...un ragazzo che apparentemente conosceva la materia...in prep...vista la situazione (l'ho fatto con pochissimi altri) ho ritenuto opportuno dopo 20 giorni di frequentazione quasi matrimoniale di dirgli la verità...bhe nel giro di tre giorni mi ha dato il benservito....non è riuscito più a toccarmi nonostante si eccitasse e trasparisse dai suoi occhi l'attrazione non solo fisica...sono abbastanza sconvolto dalla cosa; il tipo in questione sembrava avesse quasi crisi di panico...come affronterò la prox relazione? Io ero per non dirlo se non dopo molti mesi ma stavolta sono stato fregato alla grande...stigma stigma e ancora stigma...questo il vero male della nostra condizione... 

Re: Ennesima delusione
Non ho capito una cosa : con lui avevi rapporti protetti dal profilattico oppure no?
Si era in prep...anche se parlandoci bene poi non sapeva neanche come funzionasse esattamente...ormai questa cosa non ben gestita è una mina vagante....cosa dirvi...è scomparso con tanto di pianto e lacrime, scuse e menzogne...'non me la sento'...queste le sue ultime parole...bha!
Scusami lui poteva essere in prep, tu in terapia( e quindi la sua prep era pure inutile bastava la tua terapia) ma non puoi pretendere di scopare senza condom e dirlo dopo senza avere reazioni. Non so se sarebbe cambiato qualcosa, ma probabilmente se l’avessi fatto col condom e poi gliel’avessi rivelato lasciando a lui la scelta forse le cose sarebbero andate diversamente . Certo è che il tipo non brilla in coerenza, perché uno che scopa non protetto in prep e poi scappa di fronte un s+ in cura, non è molto coerente
Concordo sul fatto dell'incoerenza...ma fin dall'inizio mi ha detto di essere in prep e in lui neanche per un attimo l'idea di farlo protetto...quindi diciamo che ero abbastanza tranquillo sul fatto che fosse ben informato sull'argomento...invece una volta saputo ha avuto una reazione quasi incontrollata di panico...abbiamo continuato a vederci per qualche giorno e nonostante continuassi a piacerli, perchè bastava starmi accanto per eccitarsi, c'era in lui una sorta di impossibilità a lasciarsi andare...così ha evitato pian pianino ogni vicinanza intima e se iniziavamo a fare qualcosa smetteva di botto.... 

Premettendo che questo è un coglione che scopa in giro non protetto in prep con persone che avranno sifilidi varie e viremie alle stelle e poi con te che in terapia sei come uno sano fa tutte queste storie,io non scoperei a pelle con uno che é in prep per poi dirgli di me a posteriori , proprio per evitare queste cose... magari la scena di panico non l’avrebbe fatta se l’aveste fatto con condom . È la mia idea almeno