Info su questo forum e ringraziamenti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mogol

Info su questo forum e ringraziamenti

Messaggio da Mogol » lunedì 9 dicembre 2019, 13:59

Ciao a tutti!
L`altro giorno mi sono presentato e vi ho raccontato la mia esperienza (positivo da tre mesi), che con un po' di ansia e preoccupazioni sto cercando di metabolizzare.
Adesso apro questo nuovo argomento cercando di avere delle informazioni in più su questo forum, magari conoscere da quanto tempo siete iscritti e se c'è qualche veterano, e perché no, anche da chi è gestito e da quanto tempo è aperto.
Mi avete fatto compagnia in questi ultimi tempi, tranquillizzandomi (e a volte facendomi venire ansia e seghe mentali :D ) e per questo ringrazio ogni singolo iscritto che ha voluto raccontare la propria storia con educazione, sensibilità, empatia e preparazione.
forse sarà un parolone, ma vi voglio un po' di bene a tutti
Grazie ;)

Hotboy28

Re: Info su questo forum e ringraziamenti

Messaggio da Hotboy28 » lunedì 9 dicembre 2019, 15:02

Mogol spero vivamente che tu possa stare bene , io mi sono iscritto al forum a marzo appena saputa la diagnosie ahime' me al sono vista subito male, doponun mese ero in aids con un tumore , sarcoma di kaposi, me la sono vista davvero brutta ed ho pensato di morire, e invece sono qui, ho fatto 6 sessioni si chemiotarapia e sono guarito dal sarcoma , sono irrilevabile e i miei cd4 sono in salita ora sopra i 250, che dire ho sempre molte ansie e paure ma per ora sono qui e cerco di stare tranquillo, forse ho avuto una seconda possibilita' nella vita e non voglio sprecarla...

Mogol

Messaggio da Mogol » lunedì 9 dicembre 2019, 15:10

Grazie hotboy28,
mi spiace molto della tua esperienza passata, ma sono davvero felice che la tua situazione sia migliorata e che tutto stia procedendo bene.
Tu hai scoperto subito la positività dall`infezione? Da che situazione cd4/viremia sei partito?

Bestrongtogether

Messaggio da Bestrongtogether » lunedì 9 dicembre 2019, 18:05

Iscritto da 10 mesi subito dopo la diagnosi
Ed in terapia da 8. Sieropositivo da boooo 4/5 anni, non ho mai avuto nessun sintomo di sieroconversione o forse non ci ho fatto caso. 🤷🏻‍♂️ Scoperto così per caso con degli esami di routine.

Edox

Messaggio da Edox » lunedì 9 dicembre 2019, 18:40

Ciao, io anche ho scoperto la mia positività da 3 mesi, contestualmente iniziata subito la terapia e iscritto al forum che trovo, come tu dici, uno strumento di grandissimo aiuto. Ora anch’io ho viremia azzerata e cd4 passati da 400 a 800, inutile scriverà la batosta che é stata, anche perché totalmente inaspettata, però sto reagendo e ti posso dire di aver ripreso la mia vita “normalmente”, ma con più consapevolezze..
Un abbraccio

Hotboy28

Messaggio da Hotboy28 » lunedì 9 dicembre 2019, 20:23

Mogol ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 15:10
Grazie hotboy28,
mi spiace molto della tua esperienza passata, ma sono davvero felice che la tua situazione sia migliorata e che tutto stia procedendo bene.
Tu hai scoperto subito la positività dall`infezione? Da che situazione cd4/viremia sei partito?
Sono partito con 150 cd4 e 770mila copie, non so quando ho contratto l hiv , forse anni anche se a febbraio ho avuto la cosidetta sieroconversione, ma andare sibito in aids mi ha messonalcuni dubbi, forse il mio sistema immunitario era arrivato agli estremi, ora sto bene e spero che non mi capiti piu nulla e possa vivere la mia sieroposivita' in modo piu tranquillo come tutti gli altri...

Hotboy28

Messaggio da Hotboy28 » lunedì 9 dicembre 2019, 20:23

Mogol ha scritto:
Grazie hotboy28,
Sono partito con 150 cd4 e 770mila copie, non so quando ho contratto l hiv , forse anni anche se a febbraio ho avuto la cosidetta sieroconversione, ma andare sibito in aids mi ha messonalcuni dubbi, forse il mio sistema immunitario era arrivato agli estremi, ora sto bene e spero che non mi capiti piu nulla e possa vivere la mia sieroposivita' in modo piu tranquillo come tutti gli altri...

Mogol

Messaggio da Mogol » lunedì 9 dicembre 2019, 20:32

Hotboy28 ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 20:23
Mogol ha scritto:
Grazie hotboy28,
Te lo auguro. Anzi, te lo meriti e ce lo meritiamo. Ti abbraccio e passa delle buone feste ;)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 10 dicembre 2019, 2:23

Benvenuto a Mogol, e grazie a lui e a tutti per le belle parole.

Il forum è on line dal 2007, e alcuni tra noi sono su questa zattera da allora, li riconosci guardando alla destra dei messaggi sotto al nick name:
Immagine
Tre mesi sono pochissimi, e ancora per un po' "sentirai" la novità, poi prevarrà la routine, ed è bene che sia così, la normalità aiuta un sacco...

a presto!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mogol

Messaggio da Mogol » martedì 10 dicembre 2019, 8:11

uffa2 ha scritto:
martedì 10 dicembre 2019, 2:23
Benvenuto a Mogol, e grazie a lui e a tutti per le belle parole.

Il forum è on line dal 2007, e alcuni tra noi sono su questa zattera da allora, li riconosci guardando alla destra dei messaggi sotto al nick name:
Immagine
Tre mesi sono pochissimi, e ancora per un po' "sentirai" la novità, poi prevarrà la routine, ed è bene che sia così, la normalità aiuta un sacco...

a presto!
Grazie mille uffa2 per le tue parole. Quanto è brutta però questa "novità" che dovrà diventare "normalità"... ma se sarà un bene spero che avvenga presto. Anche perché adesso ogni sintomi che ho (da qualche giorno dolore ai muscoli, raffreddore e diarrea) lo riconduco al virus, e questo non mi fa stare meglio, anzi, aumenta la mia ansia. Spero tutto vada per il meglio, per me e per tutti.
Ti abbraccio e ti ringrazio ancora

Rispondi