Sta finendo il descovy?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
punto

Re: Sta finendo il descovy?

Messaggio da punto » giovedì 6 febbraio 2020, 13:12

Non sono sottoposto a controlli quando parto vista la mia posizione , il problema è reperire 3 o 6 mesi di farmaci senza problemi portandoli direttamente ... mica in egitto prendo descovy tivicay in un ospedale GRATIS ... per non parlare dove ospedali non ce ne sono .

Ramy

Messaggio da Ramy » giovedì 6 febbraio 2020, 13:22

Mandrake ha scritto:
martedì 4 febbraio 2020, 12:04
Oggi sono andato a ritirare i farmaci nel mio ospedale Lombardo dopo che giovedì mi era stato detto che non c’erano. Non era il dolutegravir a mancare ma il descovy: oggi mi è stata data la fornitura solo per un mese (un ragazzo prima di me era uscito con due triumeq ;), quindi a due mesi li danno ancora, e nel cestino c’erano due Genvoya). L’infermiera mi ha detto che la Giled sta esaurendo le scorte e lo produrrà solo per la prep . Questo perché essendo il descovy è dato da tutti assieme al tivicay la gilead imporrà il biktarvy. Infatti non ha escluso che a marzo o aprile mi venga fornito quel farmaco.
A voi risulta questa cosa?
ciao, io faccio la stessa terapia ,l'ho ritirata ieri e ho la prenotazione ogni 2 mesi ma nn mi è stato detto nulla a riguardo

paporso

Messaggio da paporso » giovedì 5 marzo 2020, 19:19

A Palermo danno terapia per due mesi, a. E hanno swithciato da Isentress 600 mono e Descovy a Biktarvy. Mi trovo benissimo

Rispondi