Falso positivo? Può accadere nel 2020?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
idiosincratico

Re: Falso positivo? Può accadere nel 2020?

Messaggio da idiosincratico » sabato 18 aprile 2020, 12:05

_andrea_ ha scritto:
sabato 18 aprile 2020, 11:55
idiosincratico ha scritto:
venerdì 17 aprile 2020, 22:24
L'infettivologo non mi ha detto nulla a riguardo l'alcool..
l'alcool non interferisce con le terapie antriretrovirali...........semmai con la funzionalità del fegato :D :D :D :D :D
Ahahah ok beh ci sta!
Ma le mie intenzioni non erano esagerate, parlo di uno spritz o un cocktail quando esco :)

idiosincratico

Messaggio da idiosincratico » sabato 18 aprile 2020, 12:24

skydrake ha scritto:
venerdì 17 aprile 2020, 23:47
https://www.accessdata.fda.gov/drugsatf ... 027lbl.pdf

390 kcal sono meno di un pasto completo, può bastare una colazione o una merenda abbondante, ma rimane un vincolo sensibile rispetto agli altri antiretrovirali, invece (quasi) tutti peggio su tutti i fronti. Fino a qualche anno fa avrei detto tutti peggio con sicurezza e con dubbi fino a settembre scorso. Ogni tanto però vengo approvati altri antiretrovirali, sempre meglio.

Tornando a te, se le tu abitudini sono spostare l'orario dei pasti, anche di diverse ore, non c'è problema con l'Odefsey. Se invece ogni tanto salti i pasti l'Odefsey non va bene.
Ciao skydrake!
Grazie per tutte le tue info super complete ;)
Mah saltare i pasti, cerco di non farlo. Non sono abituato, ma proprio non riesco, a fare una super colazione, e poi a volte la salto proprio... Quindi colazione abolita per Odefsey...!
Mi resta il pranzo o la cena, ma per pranzo, son sempre a lavoro praticamente, quindi, di solito, è un piatto di pasta o robe così, non ho tanto tempo per mangiare...
La cena ho più relax, quindi magari mangio un po' di più, ma magari alle 20 o le 21... Ma se sballo sempre anche di un'oretta o due alla sera, ho paura di non essere aderente e fare danni... Però se tu mi rassicuri sugli spostamenti di qualche ora, potrei tentare la sera...!
Se bastano 400kcal, potrei tentarla con i pranzi.. boh, ci rifletto, ma devo prendere una decisione.

Comunque con calma mi leggo il PDF che mi ha linkato :)

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 18 aprile 2020, 13:19

sabato 18 aprile 2020, 12:24
skydrake ha scritto:
venerdì 17 aprile 2020, 23:47
https://www.accessdata.fda.gov/drugsatf ... 027lbl.pdf

390 kcal sono meno di un pasto completo, può bastare una colazione o una merenda abbondante, ma rimane un vincolo sensibile rispetto agli altri antiretrovirali, invece (quasi) tutti peggio su tutti i fronti. Fino a qualche anno fa avrei detto tutti peggio con sicurezza e con dubbi fino a settembre scorso. Ogni tanto però vengo approvati altri antiretrovirali, sempre meglio.

Tornando a te, se le tu abitudini sono spostare l'orario dei pasti, anche di diverse ore, non c'è problema con l'Odefsey. Se invece ogni tanto salti i pasti l'Odefsey non va bene.
Ciao skydrake!
Grazie per tutte le tue info super complete ;)
Mah saltare i pasti, cerco di non farlo. Non sono abituato, ma proprio non riesco, a fare una super colazione, e poi a volte la salto proprio... Quindi colazione abolita per Odefsey...!
Mi resta il pranzo o la cena, ma per pranzo, son sempre a lavoro praticamente, quindi, di solito, è un piatto di pasta o robe così, non ho tanto tempo per mangiare...
La cena ho più relax, quindi magari mangio un po' di più, ma magari alle 20 o le 21... Ma se sballo sempre anche di un'oretta o due alla sera, ho paura di non essere aderente e fare danni... Però se tu mi rassicuri sugli spostamenti di qualche ora, potrei tentare la sera...!
Se bastano 400kcal, potrei tentarla con i pranzi.. boh, ci rifletto, ma devo prendere una decisione.

Comunque con calma mi leggo il PDF che mi ha linkato :)
Almeno 390 kcal di cibo solido, di cui 21 di grassi sono facili da fare, anche con un pasto veloce al lavoro. Un solo pezzo di pizza al taglio (quella classica, unta) supera le 300 kcal.
Però molti evitano il pranzo al lavoro perché non vogliono trovarsi i colleghi tra i piedi. Molti qui prendono le pillole a cena, ma io invece non mi sono trovato bene, perché i fine settimana, tra ristorante-pizza-amici facevo casini (a volte mi suonava la sveglia del telefonino, mi dicevo "la prendo dopo, di nascosto nel bagno" e poi mi scordavo).

Agli inizi può essere utile utilizzare un portapilllole settimanale. Aiutano a liberarsi dell'ansia "ma l'ho presa oppure no?" controllando se si è già aperto lo sportellino oppure no. Ce ne sono di tutti i tipi:
viewtopic.php?f=2&t=5843&p=77401&hilit= ... ole#p77401

Persino alcuni firmati (tipo Hermes), ma ti conviene comprare il più economico e spartano che trovi dai cinesi (o al limite in farmacia), perché dopo un po' dovrebbe innescarsi l'abitudine di prenderle con regolarità, in automatico.

idiosincratico

Messaggio da idiosincratico » sabato 18 aprile 2020, 13:34

Eh sisì l'idea era di prendermi un porta pillole, così mi tengo monitorato, e la sveglia sicuro...!!
Boh finché lavoro dove sto ora, passo 10 ore al giorno da solo, impiccioni non ne ho 🤣🤣
Vorrei evitare la cena pure io, per le varie domande o sguardi del tipo, cosa prendi, perché, per come... Ecc...

Il porta pillole di Hermès posso farne a meno, ahhhaha!! 🤭

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 18 aprile 2020, 16:19

sabato 18 aprile 2020, 13:34
Il porta pillole di Hermès posso farne a meno, ahhhaha!! 🤭
Se per questo c'è anche quello Luis Vuitton, quello Gucci, quello Tiffany e quello Cartier:
viewtopic.php?t=5358#p68175

Perlopiù senza scomparti settimanali (quindi meno pratici), ma permettono di di fare i malati, ma con classe!

Rispondi