skydrake ha scritto: ↑venerdì 17 aprile 2020, 23:47
https://www.accessdata.fda.gov/drugsatf ... 027lbl.pdf
390 kcal sono meno di un pasto completo, può bastare una colazione o una merenda abbondante, ma rimane un vincolo sensibile rispetto agli altri antiretrovirali, invece (quasi) tutti peggio su tutti i fronti. Fino a qualche anno fa avrei detto tutti peggio con sicurezza e con dubbi fino a settembre scorso. Ogni tanto però vengo approvati altri antiretrovirali, sempre meglio.
Tornando a te, se le tu abitudini sono spostare l'orario dei pasti, anche di diverse ore, non c'è problema con l'Odefsey. Se invece ogni tanto salti i pasti l'Odefsey non va bene.
Ciao skydrake!
Grazie per tutte le tue info super complete

Mah saltare i pasti, cerco di non farlo. Non sono abituato, ma proprio non riesco, a fare una super colazione, e poi a volte la salto proprio... Quindi colazione abolita per Odefsey...!
Mi resta il pranzo o la cena, ma per pranzo, son sempre a lavoro praticamente, quindi, di solito, è un piatto di pasta o robe così, non ho tanto tempo per mangiare...
La cena ho più relax, quindi magari mangio un po' di più, ma magari alle 20 o le 21... Ma se sballo sempre anche di un'oretta o due alla sera, ho paura di non essere aderente e fare danni... Però se tu mi rassicuri sugli spostamenti di qualche ora, potrei tentare la sera...!
Se bastano 400kcal, potrei tentarla con i pranzi.. boh, ci rifletto, ma devo prendere una decisione.
Comunque con calma mi leggo il PDF che mi ha linkato