post rimosso?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Genvoya

post rimosso?

Messaggio da Genvoya » mercoledì 24 giugno 2020, 12:53

Senza accorgermene o senza aver ricevuto avvisi al riguardo, non trovo più un post che avevo pubblicato qualche giorno fa.
Era così disdicevole il contenuto o la questione sollevata?
Sicuramente non si trattava di un problema di prima necessità o hiv correlato, ma non credevo meritevole di essere censurato.
Vabbè accetto la cosa ma magari una nota a margine l'avrei gradita ;)

uffa2
Amministratore

Re: post rimosso?

Messaggio da uffa2 » mercoledì 24 giugno 2020, 13:06

Ciao,
dopo esserci consultati, io e Stealthy abbiamo deciso di rimuovere il thread.
Mi spiace, mentre la domanda era legittima e neppure scontata, il thread ha preso subito “una cattiva strada”, costeggiando in maniera fastidiosa argomenti negazionisti che qui, per regolamento, sono più vietati delle bestemmie in chiesa.
Potevamo censurare il thread? Forse, ma tra cancellazioni dirette e altre perché diversamente alcuni interventi sarebbero stati incomprensibili, sarebbe rimasta giusto la tua domanda…

Buona giornata,

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Genvoya

Re: post rimosso?

Messaggio da Genvoya » mercoledì 24 giugno 2020, 16:27

Comprendo e condivido la scelta allora.
Mi ero accorto anche io dai primi commenti che c'era chi tendeva a semplificare troppo quella che è stata di fatto una Pandemia mondiale.

Rispondi