risultati analisi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uncle_tom82

risultati analisi

Messaggio da uncle_tom82 » giovedì 13 agosto 2020, 15:18

ciao raga oggi ho avuto i miei risultati a 6 anni dall' assunzione della terapia ... viremia 53 cd4 890 e il rapporto cd4/cd8 sta salendo da 0.67 è salito a 0.78 e spero di raggiungere l'1% .. per quanto riguarda la viremia la mia infettivologa mi ha tranquillizzato dicendo che non sono infettivo e che sono azzerato e che dipende anche dalla sensibilità dei macchinari e purtroppo ne so qualcosa perchè mi è successo anche altre volte ... in effetti anche a un mio caro amico che da poco si è trasferito nel mio stesso ospedale si è visto spuntare nel referto clinico una 50ina di copie , mentre nel vecchio ospedale era sempre azzerato ... cmq già in passato mi è successo una cosa simile e infatti facendo riscontro in un altro ospedale abbiamo verificato come nel laboratorio del mio ospedale mi dava 84 di viremia mentre nell'altro ospedale dava 25 copie ....voi mi chiederete allora perchè non cambi ospedale ??? beh perchè come servizi e attenzioni è il top che abbiamo in sicilia e mi trovo molto bene soprattutto come disponibilità ... cmq per scrupolo subito dopo ferragosto andrò a fare le analisi in un altro ospedale con la ricetta fatta dalla dottoressa e cosi per l'ennesima volta vediamo il confronto ...

volevo precisare però una cosa che cmq la mia infettivologa mette la mano sul fuoco affermando con certezza che SI è IRRILEVABILI fino a 200 copie di virus ... ma che rimanendo da 0 a 50 significa ottimizzare ...ma possiamo stare sereni fino alle 200 copie per ml .. io infatti mi sento sereno e non mi sento un untore .. e questo è importante per sentirsi sereni con se stessi per gli altri ...

rapier

Re: risultati analisi

Messaggio da rapier » venerdì 14 agosto 2020, 11:46

Si stai tranquillo..
Se non sono indiscreto quale sarebbe l'ospedale in Sicilia di cui si vocifera essere il top?

uncle_tom82

Messaggio da uncle_tom82 » venerdì 14 agosto 2020, 14:24

rapier ha scritto:
venerdì 14 agosto 2020, 11:46
Si stai tranquillo..
Se non sono indiscreto quale sarebbe l'ospedale in Sicilia di cui si vocifera essere il top?
ti ho risposto in privato ;-)

Blast

Messaggio da Blast » martedì 18 agosto 2020, 20:05

Adoro la sicilia, top!

CIAO GIOIE

Rispondi