Miglior terapia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rossodisera

Miglior terapia

Messaggio da Rossodisera » domenica 2 agosto 2020, 22:00

Qual’è la terapia che state utilizzando e come vi trovate? E soprattutto la consigliereste e perché?
Capisco che non ne esiste una ideale è adatta per tutti ma sono curioso di sentire i vari pareri.
Ciao a tutti

uncle_tom82

Re: Miglior terapia

Messaggio da uncle_tom82 » giovedì 6 agosto 2020, 0:21

il mio primo farmaco era un tris norvir truvada e reyataz dopo un mese avevo gli occhi gialli facevo paura quindi poi ho categoricamente rimproverato la mia infettivologa accusandola di avermi dato sto farmaco quando in alternativa poteva darmi altri .... infatti poi face il change con prezista e già andava meglio ma avevo sempre disturbi intestinali pesanti associato a dolori alle gambe e debolezza ... ho cominciato a ingrassare .. poi sono passato a descovy e rezolsta e rispetto a prima sono rinato !!!! anche se qualche strana sensazione ce l'ho ancora ... ma non come prima ..

Blast

Re: Miglior terapia

Messaggio da Blast » martedì 18 agosto 2020, 20:09

Odefsey. Stessa terapia da 4 o 5 anni (non mi ricordo più, ma prima si chiamava Eviplera), zero effetti collaterali, efficace al 100% (anche quando ogni tanto, tipo una volta ogni due mesi, me la scordo e bestemmio in aramaico antico e cinese mandarino).

CIAO GIOIE

Rispondi