responsabilità penale e HIV+

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
palmino92

responsabilità penale e HIV+

Messaggio da palmino92 » sabato 10 ottobre 2020, 21:34

Sono hiv+. Ho un quesito da porvi, (scusate il linguaggio un pò scurrile.)
Poniamo il caso che dopo mezzanotte voglia fare un giro in un luogo di battuage (es in pineta) consapevole di trovare sconosciuti, col loro membro in erezione pronti a far sesso col primo che capita "senza protezione" anche in gruppo (come è gia era accaduto in passato).
Ora, la domanda che mi pongo è la seguente: data la mia positività all'HIV, dovrò "necessariamente" avvisare tutti quanti in pineta??
Mi spiego meglio. Data la mia posititvità, per non incorrere in problemi con la giustizia , devo essere solo io a pormi il problema verso gli altri???
E ancora, gli altri (ammesso che siano hiv negativi) (mi chiedo), sono liberi di non porsi l'idea di chi hanno di fronte?? sono libri di frequentare luoghi di battuage, pinete al buio senza usare il preservativo??
Ovviamente stanotte non andrò in pienta, e se mai lo facessi porterei con me un preservativo (anche se ormai ho carica irrilevabile). Chiaro che la mia domanda è provocatoria per cercare di fare chiarezza su un tema scottante. L'ignoranza (da parte di chi ignora) è sempre una giustificazione per farsi risarcire in termini legali??
Diverso è il discorso di trovare qualcuno su una chat, scambiare due parole e invitarlo a casa proipria per fare del sesso. Quindi evitiamo di banalizzare tutto con frasi giustizialiste che non servono e forconi in mano. Il quesito che ho posto è chiaro. Voi cosa ne pensate??

Mandrake

Re: responsabilità penale e HIV+

Messaggio da Mandrake » lunedì 12 ottobre 2020, 22:15

Sei irrilevabile da tempo,quindi non devi dire un bel niente perché non potrai mai contagiare
Poi a scopare lo si fa in due, e in quei posti la metà è dei nostri. Se non di più. Quindi scopa e non preoccuparti per hiv ma per quello che possono attaccarti

Rispondi