Sono Nuovo
Re: Sono Nuovo
Aggiornamento..
Come vi avevo detto avevo 500 cd4 e 190.000 viremia.
Tuttavia non ho ancora iniziato la terapia poiché prendevo un farmaco che ha delle interazioni con quasi tutti i farmaci... Un farmaco per l'epilessia.. la carbamazepina che sto iniziando a sostituire e che a fine novembre dovrei aver levato totalmente e dunque posso iniziare la terapia con DOVATO...Sono molto ansioso e impaurito.. ho paura che i cd4 scendono di molto ma mi ha detto l'infettivologa che in 2 mesi non dovrebbero proprio scendere con una viremia così i cd4..
Speriamo bene... Sono giù di morale... Ma ci siamo quasi... altri 29 giorni e dovrei aver tolto totalmente questo dannato farmaco e posso iniziare la mia terapia..
PS NON SO SE LO AVEVO DETTO SONO SEGUITO ALLO SPALLANZANI e un'altra paura infatti è che questo covid fa in modo che sia seguito male...
Speriamo siano tutte paure insensate..
Come vi avevo detto avevo 500 cd4 e 190.000 viremia.
Tuttavia non ho ancora iniziato la terapia poiché prendevo un farmaco che ha delle interazioni con quasi tutti i farmaci... Un farmaco per l'epilessia.. la carbamazepina che sto iniziando a sostituire e che a fine novembre dovrei aver levato totalmente e dunque posso iniziare la terapia con DOVATO...Sono molto ansioso e impaurito.. ho paura che i cd4 scendono di molto ma mi ha detto l'infettivologa che in 2 mesi non dovrebbero proprio scendere con una viremia così i cd4..
Speriamo bene... Sono giù di morale... Ma ci siamo quasi... altri 29 giorni e dovrei aver tolto totalmente questo dannato farmaco e posso iniziare la mia terapia..
PS NON SO SE LO AVEVO DETTO SONO SEGUITO ALLO SPALLANZANI e un'altra paura infatti è che questo covid fa in modo che sia seguito male...
Speriamo siano tutte paure insensate..
Dovato? Ottimo e nuovo come juluca e molti altri. Col lockdown alle porte secondo me, togli quando prima possibile il farmaco x epilessia e comincia la terapia prima possibile. I primi giorni potresti aver noie collaterali ma non è legge e non son più quelli di un tempo che abbiam passato sino a qualche anno fa... Ricordo nausea del kaletra per esempio... Tranquillo che starai alla grande, credi a noi sulla fiducia . aggiornaci se vorrai... Beh... Spallanzani... ce lo invidia a
Il mondo intero ... vivi ragazzo e ama la vita .
L'infettivologa come la neurologa( la quale mi ha anche detto che ormai la mia epilessia dal tracciato dell'elettroencefalogramma sembra tenuta sotto controllo molto bene) mi hanno detto che deve essere graduale lo scalaggio di quel farmaco ma di stare tranquillo che non c'è nulla che non va e i cd4 non crollano così .. speriamo sia cosìsimone85rm ha scritto: ↑domenica 1 novembre 2020, 18:45Dovato? Ottimo e nuovo come juluca e molti altri. Col lockdown alle porte secondo me, togli quando prima possibile il farmaco x epilessia e comincia la terapia prima possibile. I primi giorni potresti aver noie collaterali ma non è legge e non son più quelli di un tempo che abbiam passato sino a qualche anno fa... Ricordo nausea del kaletra per esempio... Tranquillo che starai alla grande, credi a noi sulla fiducia . aggiornaci se vorrai... Beh... Spallanzani... ce lo invidia a

Certo che vi aggiornerò.. senza voi sarei rimasto a letto a piangere e senza reagire... E vi ringrazio per il sostegno..
Il 13 mi vedo con la dottoy che vuole vedere come va con lo scalaggio di quel farmaco per poi darmi appuntamento per il 30 novembre circa per analisi e prendere il farmaco in farmacia allo Spallanzani..
Segui sempre i dottori e starai bene. Cura la testa... Attegiamento mentale è fondamentale...2020 è mentale hiv più che fisica... 1 pasticca o2 e via ...controlli semestrali e stop. Aggiornaci eh...
Buonasera... Sono stato il 17 dall'infettivologa... Domani devo andare a ritirare i farmaci e da martedì posso iniziare la terapia con Dovato.
Parto subito con la monopillola nonostante ho scoperto di essere positivo a distanza di 2 anni e mezzo.
Ho un po' d'ansia ma spero che tutto si sistemi e vada per il meglio...
Parto subito con la monopillola nonostante ho scoperto di essere positivo a distanza di 2 anni e mezzo.
Ho un po' d'ansia ma spero che tutto si sistemi e vada per il meglio...
Ciao, il dovato è una delle ultime novità in termini di antiretrovirali e dovrebbe anche essere ben tollerato, facci sapere come ti trovi
-
non devi sentirti in colpa !!!!!!!!!!!!!!!! mica sapevi di essere sieropositivo ......!!!??? magari sono dell'idea che quando ci si fidanza e si decide di fare rapporti sessuali non protetti è preferibile controllarsi prima e poi darsi alla pazza gioia ... ma siccome quasi tutti non lo fanno mai ...io ad esempio, al contrario tuo, mi sono infettato sessualmente con un partner sporadico ... non vedo perchè devi sentirti in colpa ... cmq il tuo infettivologo ti ha comunicato esattamente che oggi si vive tranquillamente con l'hiv basta curarsi quotidianamente con i farmaci che ti daranno .... possibilmente e paradossalmente questa ESPERIENZA potrebbe legarvi ancora di più a te e alla tua compagna ... spero che sia cosi ... e cerca di stare sereno ....bostondb ha scritto: ↑sabato 10 ottobre 2020, 19:51Vedrò senza dubbio cosa fare.. per ora lunedì mi danno risultati dei cd4 e viremia e delle varie analisi fatte oggi... Poi mi hanno detto tempo 10 giorni che hanno il tutto mi danno la terapia più adatta...giovane88 ha scritto: ↑sabato 10 ottobre 2020, 19:20Devi fare bene mente locale e ricostruire quello che è successo. In ospedale queste cose non sono ammissibili. Chi ti ha sconsigliato di controllarti o non ha fatto il suo dovere, rischia una denuncia penale da parte tua. Devi ricordarti a chi l’hai detto, cosa hai detto e chi è il responsabile. Due anni e mezzo non sono molti e sotto questo punto di vista avrai un veloce recupero immunologico, pochissimi sono i fast progressors. Inizia il prima possibile e poi valuta con un legale, di procedere o meno a denunce
Siamo molto spaventati... Ma come dice l'infettivologo si vive normalmente, posso fare quello che facevo ora e l'aspettativa di vita mi ha detto non cambia e quindi di stare tranquillo..
Spero che lei recuperi subito... Mi sento molto in colpa

Ho delle novità... Purtroppo a causa del farmaco per l'epilessia che avevano interrotto mi hanno cambiato terapia da Dovato a Truvada + isentress 1200mg.
Ho paura che sia una terapia troppo vecchia, che possa non funzionare o che sia troppo pesante...
Qualcuno di voi la fa?
Che ne pensate?
Ho paura che sia una terapia troppo vecchia, che possa non funzionare o che sia troppo pesante...

Qualcuno di voi la fa?
Che ne pensate?