La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Rossodisera
Messaggio
da Rossodisera » sabato 5 dicembre 2020, 14:24
Ciao a tutti,
qualcuno è già passato alla terapia iniettabile?
Come la vedete?
L'idea mi piace ma mi convince poco il fatto di iniettarmi una dose di farmaci tale da mantenere un emovita sufficientemente alta da consentire il trascorrere di due mesi tra una iniezione e l'altra!!
Non vedo invece il problema che molti si pongono di farsi delle punture intramuscolari da soli

.
-
Rossodisera
Messaggio
da Rossodisera » sabato 5 dicembre 2020, 20:38
Sky è un forum o un convegno di intellettuali?

Ti vedo un tantino rigido!
Non siamo tutti super tecnologici che verifichiamo sempre se ci sono già discussioni in corso sull'argomento, esistono anche quelli come me che entrano 10 minuti al volo ogni tanto e si rifanno solo alle ultime discussioni in corso...
Bye
-
bodybuilding82
Messaggio
da bodybuilding82 » domenica 6 dicembre 2020, 15:50
Oddio non saprei dare una risposta così su due piedi. Certo psicologicamente l'azione di non prendere più la pillola ogni sera mi darebbe (erroneamente) l'impressione di essere scoperto. Secondo me la scocciatura è il fatto di dover essere somministrata in ospedale; se fosse come l'interferone, ovvero una scatolina con la siringhetta già pre-riempita dentro che ti puoi fare da solo, sarebbe più comoda ma se poi dovesse essere conservata in frigo? Per chi non vive da solo non sarebbe l'ideale. Da un punto di vista del recarsi in ospedale per prenderle sarebbe conveniente averne 3 confezioni in modo da non dover tornare per 6 mesi e magari far combaciare il ritiro con la visite; credo anche che nei primi tempi vengano suggerite a persone che hanno difficoltà con le pillole in termini di aderenza o carico di farmaci per altre patologie, ecc....