Il servizio non è ripreso regolarmente. Solo per casi urgenti dettati dai medici.
Le visite di routine sono sospese ad eccezione della stanza 13, nuovi pazienti o caos i problematici su richiesta del medico.
Anche io ho fatto le seconde analisi dopo 9 mesi e francamente per chi ha uno stato immunologico normale le visite servono solo come check up generale.
L’ultima visita fatta a settembre ci siamo liquidati in 5 minuti non avendo argomenti di cui parlare.
Informazione SPALLANZANI
-
-
Re: Informazione SPALLANZANI
Grazie dei chiarimentiSilente1982 ha scritto: ↑martedì 8 dicembre 2020, 20:37Il servizio non è ripreso regolarmente. Solo per casi urgenti dettati dai medici.
Le visite di routine sono sospese ad eccezione della stanza 13, nuovi pazienti o caos i problematici su richiesta del medico.
Anche io ho fatto le seconde analisi dopo 9 mesi e francamente per chi ha uno stato immunologico normale le visite servono solo come check up generale.
L’ultima visita fatta a settembre ci siamo liquidati in 5 minuti non avendo argomenti di cui parlare.
-
Re: Informazione SPALLANZANI
In realtà io devo dire che ho fatto tutte le mie prestazioni in maniera regolare....ho saltato solo la visita di Aprile e l'ho fatta a Settembre, successivamente l'ho rifatta a Novembre perchè i prelievi visti a Settembre erano di Maggio.