Ragazze 2021?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hope84

Re: Ragazze 2021?

Messaggio da Hope84 » venerdì 19 febbraio 2021, 20:11

Ciao mi sono appena iscritta al forum ma sono una frequentatrice assidua dello spallanzani dal 2016😅
Devo dire che i primi 3 mesi dopo la scoperta sono stati veramente tosti ma con grande forza d'animo sono riuscita a trovare un equilibrio, mi ha aiutato anche una relazione di due anni che per lo più è finita per i suoi tradimenti. Oltre questa non sono più riuscita a trovare una persona con cui avere almeno una frequentazione..di recente ne ho avute un paio durate due mesi perché poi tra una scusa e l'altra si sono tirati indietro.
Volevo avere un Vs parere su come vi approcciate nel dire la Vs sieropositivita', io dopo un mese di confidenza e sintonia mentale e sessuale mi è sembrato onesto dirlo ma ho visto che questi due ragazzi forse non erano maturi abbastanza per affrontare una relazione tantomeno con una positiva e con un figlio di 14 anni..
Se qualcuno ha piacere di farsi 2 chiacchiere dal vivo anche per un caffè sono disponibile..cerco ogni volta di guardarmi intorno quando vado in visita ma confermo di trovare solo persone anziane anche se la mia dottoressa mi ha comunicato che si sta contagiando sempre un più alto numero di ragazzi giovanissimi..

agosto21

Messaggio da agosto21 » sabato 20 febbraio 2021, 13:07

Hope84 mannaggia che stai qui pure te.. Vabbè visto che ci sei e siamo tutti uguali: piacere ... anche io ho sempre.visto persone grandi e non coetanei come NOI DUE .

Luna34

Messaggio da Luna34 » sabato 27 febbraio 2021, 18:08

Ciao, anche io sono una ragazza e ho da poco compiuto 35 anni... scoperta la mia condizione a fine luglio dell'anno scorso e dopo il primo mese di disperazione mi sono rimessa un po' in carreggiata...
Un saluto a tutti!!

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » martedì 2 marzo 2021, 23:17

Ciao, quante ragazze, pensavo di essere l'unica :D
Quando ho scoperto la mia positività ( per caso ) dopo 6 mesi è finita la storia con il mio ragazzo precedente ( negativo) quindi il contagio era avvenuto prima di lui, poi ho conosciuto il mio attuale compagno ( negativo) ormai sono quasi 5 anni che stiamo insieme, e abbiamo concepito naturalmente una bimba che è la nostra forza , quando c'è amore fra due persone la mia situazione passa in secondo grado , forza è coraggio ragazze non demordere :D

Rispondi