Beh si, non è un aspetto da poco ...chico92 ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 22:19Questo è l'unico rischio reale e concreto che potrebbe esserci... il pericolo infatti è unicamente per noi. Uno se lo viene a sapere ti può recriminare di tutto, ti può ossessionare, ricattare, incolparti di essersi infettato, quando in realtà l'ha preso da qualcun altro, perchè noi siamo non rilevabili. Io ho capito solo che non è una vita per niente facile per noi, il pericolo, il ricatto e la gogna mediatica sono sempre dietro l'angolo, anche quando non hai fatto del male a nessuno.Mangaaa ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 21:00Io non credo infatti che noi siamo concretamente un pericolo per gli altri ma mi chiedo più che altro : se lo fate nella vostra città quindi siete rintracciabili , non avete paura che vi possano recriminare qualcosa un giorno che la voce si possa diffondere ad esempio ?PALMAN ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 20:48Io ragionavo come te infatti quando avevo dei rapporti occasionali, non siamo un pericolo per gli altri se assumio una terapia, ma sono gli altri che potrebbero essere un pericolo per noi.Destiny ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 20:24Disapprovo totalmente quanto in oggetto di questo post....
U=U ed è scientificamente provato, se si hanno rapporti non protetti con chi è negativo e partner stabile, ok...fare sesso occasionale non protetto perché si è irrilevabili e non si contagia il partner occasionale... è decisamente da incoscienti, non per il partner ma per se stessi...
Se è il partner inconsciamente positivo, con un ceppo diverso o con resistenze? Perché rischiare? Sinceramente non penso più agli altri...io penso a me stessa e basta.
Oppure che il tipo impazzisce e vi tartassa di messaggi chiedendo di fare le analisi insieme perché è in colpa ? Cosa dite in quel caso?
A me quest ultima cosa successe con un ex quando però ero negativo ...
Nella mia città infatti non mi fiderei proprio di farlo non protetto... Facendolo col condom se pure la voce dovesse diffondersi non mi potrebbe essere recriminato nulla e se dovessero farlo sarei io a mandarli a cagare . Diversamente invece senza condom...