sembra paradossale ma è vero

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Valarmorghuris

sembra paradossale ma è vero

Messaggio da Valarmorghuris » mercoledì 12 maggio 2021, 0:42

Salve di nuovo.
La farò breve.
In seguito alla discussione avviata oggi pomeriggio sul forum, mi è venuto in mente di indagare meglio sullo stato sierologico di un uomo con cui mi sono visto qualche volta. Ebbene, ho scoperto che è sieropositivo, nonostante glielo avessi chiesto espressamente mesi fa, e questo significa che mi ha mentito.
Ci siamo visti una volta a settembre, una a gennaio e una 10 giorni fa.
Non abbiamo mai avuto rapporti particolarmente a rischio, fatta eccezione per un anilingus praticato da me a lui, per uno strusciamento pene-ano non protetto e per un contatto stretto tra i due peni. Tutte queste cose sono successe a settembre e a gennaio, non a maggio. Ho effettuato autotest mylan negativo stasera, coprendo così i rapporti di gennaio e settembre. Non si sono verificate pratiche a rischio questo maggio.
Mi ha detto di avere viremia azzerata, ma stando alle modalità con cui ho scoperto la sua positività (che non starò qui a raccontarvi) e avendomi già mentito, non mi fido molto di lui.
La mia unica domanda ora è questa: posso considerare attendibile il risultato di autotest mylan? Ne ho eseguito uno a gennaio (coprendo quindi settembre) e uno stasera (coprendo quindi gennaio). Entrambi negativi.
Ad agosto ripeterò l'ultimo.
Se questi risultati fossero attendibili, allora quest'uomo per infettarmi si sarebbe dovuto contagiare meno di 3 mesi fa e dovrebbe aver messo seriamente a repentaglio la mia salute. A quanto pare non è una persona seria, però mi è sembrato sempre gentile, maturo e responsabile. Non so che pensare.
Avete qualche consiglio da darmi?
Un saluto e buonanotte.

penta62

Re: sembra paradossale ma è vero

Messaggio da penta62 » mercoledì 12 maggio 2021, 7:40

1~ non hai avuto nessun contatto a rischio .
2~ Se ha la viremia azzerata non hai avuto rischio di contagio.
Se non ti soddisfa fai test HIV a 30 giorni dal (rischio) non risultano anticorpi è definitivo. NEGATIVO.

E POI È STATO CORRETTO ANCHE IN RITARDO .Mentre altri vanno in giro come Bombe virali che non sanno neanche loro.

Buona giornata

Rispondi