Sai già quanti anticorpi hai sviluppato?bodybuilding82 ha scritto: ↑domenica 23 maggio 2021, 15:12Solo io sono stato MODERNIZZATO???In ogni caso sto partecipando allo studio dello Spallanzani per valutare la risposta al vaccino nelle persone con HIV; ho fatto un prelievo prima della prima dose, uno prima della seconda dose poi li ripeterò a Giugno e a Settembre...
Vaccino COVID, esperienza
Re: Vaccino COVID, esperienza
-
Guarda in realtà non ho capito se i risultati possono essere visibili, lo chiederò venerdì quando farò i prelievi di routine!
Mercoledì fatta la 2 dose di Pfizer, a parte il dolore al braccio nel punto in cui mi è stata fatta l'iniezione, nessun altro sintomo.
Fatto presso lo studio medico del mio medico di famiglia, dopo la puntura mi ha liquidato con "vai a lavorare"
Fatto presso lo studio medico del mio medico di famiglia, dopo la puntura mi ha liquidato con "vai a lavorare"

Io dopo la seconda Pfizer so stato na chiavica. Ma ormai è solo un lontano ricordo. Spero mi facciano la terza appena finiscono di vaccinare tutti
Comunque avendolo fatto precocemente (a fine gennaio) la mia esperienza è stata molto negativa:
Fuori un gelo e pioggia per cui eravamo in 50 persone ammassate dentro una stanzetta. In pratica se ci fosse stato un solo caso di covid ce lo saremmo presi tutti. Arrivato alle 8 di mattina ho fatto il vaccino alle 11.
La seconda dose è andata un po' meglio: ho aspettao fuori essendoci il sole, e ho fatto la dose nel giro di 1 ora e mezza.

Comunque avendolo fatto precocemente (a fine gennaio) la mia esperienza è stata molto negativa:
Fuori un gelo e pioggia per cui eravamo in 50 persone ammassate dentro una stanzetta. In pratica se ci fosse stato un solo caso di covid ce lo saremmo presi tutti. Arrivato alle 8 di mattina ho fatto il vaccino alle 11.
La seconda dose è andata un po' meglio: ho aspettao fuori essendoci il sole, e ho fatto la dose nel giro di 1 ora e mezza.
CIAO GIOIE
Martedì 25/05 ho fatto 2 dose del vaccino di moderna. Giorno dopo febbre e spossatezza durata per 1 giorni intero. Inoltre al posto della puntura ancora oggi c’è il rossore grande come palmo della mano.
Invece dopo 1 dose oltre mal di braccio non avevo avuto nessun altro fastidio. boh !!
Invece dopo 1 dose oltre mal di braccio non avevo avuto nessun altro fastidio. boh !!
Io 24/05 prima dose di Moderna. La puntura non l'ho nemmeno sentita.. leggerissimo indolenzimento al braccio dopo qualche ora, durato meno di 2 giorni. Nessun altro sintomo. Mi é sembrato di ricevere un placebo.
Quindi la seconda dose é quella più pesante..
Quindi la seconda dose é quella più pesante..
Domani concludo con Moderna presso lo Spallanzani. Solo mal di braccio e mal di ossa, ma proprio se voglio dire qualcosa.
Io ho fatto Moderna, ho avuto malessere il giorno dopo la seconda dose ma solo per mezza giornata, con febbricola massimo 37.5.