vaccino Covid e CD4

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
giovane888
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 17 maggio 2020, 18:58

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da giovane888 » domenica 16 maggio 2021, 19:28

skydrake ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 19:04
Se si vuole giocare con l'etimologia delle parole anche gli antibiotici e gli antimicotici sono chemioterapici:
https://www.ohga.it/i-farmaci-chemioter ... unzionano/

Come anche i veleni sono farmaci:
https://www.treccani.it/enciclopedia/fa ... -Corpo%29/

Ma si tratta di giocare con le parole.

Potrei aggiungere che l'HIV non muore neanche con l'acido solforico puro (è un virus, da un certo punto di vista non è vivo), ma per neutralizzarlo basta qualche goccia di alcool (su un vetrino di laboratorio) e tutti coloro che prendono gli antiretrovirali moriranno (vediamo chi di noi sarà vivo nel 2100)
Ma infatti gli antibiotici mica sono acqua fresca, anzi io ho smesso per la disperazione degli effetti collaterali degli antibiotici! Gli antibiotici, non è il mio caso, ma vengono in Italia utilizzati in maniera sconsiderata sottovalutando il loro impatto. Siamo i primi consumatori in europa di antibiotici, andrebbero usati solo quando necessari. Invece vengono prescritti con molta facilità.

I farmaci hanno anche la traduzione di drugs, ovvero droghe, non fanno bene se non in quelle situazioni prescritte dal medico. Cosa significa? Che sono veleni per il corpo, nel senso che vanno utilizzati SOLO QUANDO SERVONO!

I farmaci vanno usati come nel nostro caso, solo quando servono, perché come nel nostro caso, gli effetti collaterali sono un vantaggio di gran lunga superiore rispetto alla morte certa.

I farmaci sono importanti quando servono, ma di per sé, senza patologie, non fanno bene. È un ovvietà ma sembra che il concetto lo si debba dire.



Sean
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 21:03

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da Sean » lunedì 24 maggio 2021, 13:19

Dodi75 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 15:13
giovane88 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 12:13
Dodi75 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 10:41
giovane88 ha scritto:
sabato 15 maggio 2021, 20:42
bisogna capire se questo vale nel caso sia subentrata la febbre e in caso il vaccino sia effettuato a 200 cd4. Da poco ho fatto il vaccino e da poco ho la febbre. I mie cd4, 192. Non mi aspetto nulla di buono né ho trovato informazioni in tal caso. Qualcuno se trovi qualche studio, riporti i link. Ma questa febbre a 40 gradi, non promette niente.
Se continuerai a non prendere i farmaci come devi resterai a vita in AIDS e non ne uscirai mai. I tuoi problemi sono correlati al non voler decidere di dare una svolta alla tua vita, ti fa più comodo sentirti vittima e nel tuo sadismo fatto di pessimismo e negatività demoralizzi tutti gli altri.
Ma cosa stai dicendo? Hai visto che dici solo ca**Ate.
Sto prendendo i chemioterapici (perché questo è il loro vero nome, terapia è l'abbreviazione di chemioterapia: chemioterapia= Cura delle malattie infettive e di tumori mediante prodotti chimici dotati di tossicità selettiva verso l'agente morboso.)
Le cazzate le dici tu, i nostri farmaci non sono chemioterapici, tu non hai idea di cosa sia un chemioterapico e degli effetti devastanti che ha sul corpo, se la smetti di leggere le tue pseudo fonti che cerchi su Google, e ti affidassi seriamente ai medici ne usciresti, ma a te piace questa condizione, vuoi essere vittima e carnefice di te stesso.
Qui ci stanno persone che in pieno AIDS hanno affrontato anche la chemio per il Kaposi ed oggi stanno bene. Quindi finiscila di rompere e curati.
Gli antiretrovirali funzionano bene sei tu che continui a non avere fiducia nei farmaci, e lo si capisce dalle stronzate che scrivi, e molto probabilmente dalla tua mancata aderenza alla terapia. Anche io sono ingrassato con i farmaci e a causa delle restrizioni per il Covid-19, e vivo al Sud.
Per star bene bisogna volerlo, e tu mi sa non vuoi guarire.
👏👏👏👏👏



Sean
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 21:03

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da Sean » lunedì 24 maggio 2021, 13:19

Dodi75 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 15:13
giovane88 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 12:13
Dodi75 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 10:41
giovane88 ha scritto:
sabato 15 maggio 2021, 20:42
bisogna capire se questo vale nel caso sia subentrata la febbre e in caso il vaccino sia effettuato a 200 cd4. Da poco ho fatto il vaccino e da poco ho la febbre. I mie cd4, 192. Non mi aspetto nulla di buono né ho trovato informazioni in tal caso. Qualcuno se trovi qualche studio, riporti i link. Ma questa febbre a 40 gradi, non promette niente.
Se continuerai a non prendere i farmaci come devi resterai a vita in AIDS e non ne uscirai mai. I tuoi problemi sono correlati al non voler decidere di dare una svolta alla tua vita, ti fa più comodo sentirti vittima e nel tuo sadismo fatto di pessimismo e negatività demoralizzi tutti gli altri.
Ma cosa stai dicendo? Hai visto che dici solo ca**Ate.
Sto prendendo i chemioterapici (perché questo è il loro vero nome, terapia è l'abbreviazione di chemioterapia: chemioterapia= Cura delle malattie infettive e di tumori mediante prodotti chimici dotati di tossicità selettiva verso l'agente morboso.)
Le cazzate le dici tu, i nostri farmaci non sono chemioterapici, tu non hai idea di cosa sia un chemioterapico e degli effetti devastanti che ha sul corpo, se la smetti di leggere le tue pseudo fonti che cerchi su Google, e ti affidassi seriamente ai medici ne usciresti, ma a te piace questa condizione, vuoi essere vittima e carnefice di te stesso.
Qui ci stanno persone che in pieno AIDS hanno affrontato anche la chemio per il Kaposi ed oggi stanno bene. Quindi finiscila di rompere e curati.
Gli antiretrovirali funzionano bene sei tu che continui a non avere fiducia nei farmaci, e lo si capisce dalle stronzate che scrivi, e molto probabilmente dalla tua mancata aderenza alla terapia. Anche io sono ingrassato con i farmaci e a causa delle restrizioni per il Covid-19, e vivo al Sud.
Per star bene bisogna volerlo, e tu mi sa non vuoi guarire.
👏👏👏👏👏



palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da palmino92 » lunedì 24 maggio 2021, 14:13

Giovane88 perché tutte queste menate? Capisco che a volte ci rendiamo vittime solo perché abbiamo bisogno di essere compresi o perché abbiamo bisogno che qualcuno si accorga di noi... però ti prego, non buttarti così in basso. Stare a sentenziare sull'etimologia delle parole che aiuto può darci? Se i virologi chiamano i nostri farmaci "terapia" ci sarà un motivo o no? Se, diversamente, gli oncologi per le loro cure parlano di "chemioterapia" avranno le loro motivazioni o no?? Ma anche se fosse... qual é il problema?
Il mio virologo dice sempre che per far risalire i cd4 oltre alla terapia in primis subentrano di conseguenza anche altri fattori e quindi un po di sport e alumentazione sana. Da quando ho integrato cioccolato extrafondente 99% , mandorle, tè verde.... io non ho ho più effetti collaterali sembrano minchiate ma con me hanno funzionato. Io oggi a 40 anni faccio le stesse cose che facevo a 20. Mai un mal di testa, mai un mal di pancia. Niente. Capisco che ogni fisico reagisce in maniera diversa però non buttarti giù ti prego.



giovane888
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 17 maggio 2020, 18:58

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da giovane888 » giovedì 27 maggio 2021, 0:33

Credevo che tutti voi la pensaste ed appoggiaste quello che stia dicendo.
Invece, mi sembra di parlare con il muro. Le parole sono importanti.

Quelli che chiamate chemioterapici sono una delle categorie di chemioterapici, ovvero gli antineoplastici o antitumorali.

Non si tratta di giocare le parole, ma di usare le parole in maniera appropriata, precisa, adeguata, corretta.

Quest’uso improprio delle parole, è totalmente scorretto. Terapia è un termine estremamente generico ed è usato apposta per nascondere un concetto di correttezza e verità.

È indorare la pillola per nascondere o minimizzare la devastante malattia che cerca in ogni momento di ucciderci. Qualcosa di trasmesso per via sessuale con letalità del cento per cento. Anche solo pensarci, non ci si può credere, anche i veleni più letali hanno i loro antidoti.

Qui no. Non esiste cura, è come se l’intero corpo fosse in metastasi. Eppure prima di prenderlo il mio corpo era perfetto, sano, attività fisica regolare (sono un atleta), seguito da una biologa per rimanere sano. Poi la beffa.

Eppure sembrava scomparsa. Nessuno ne ha mai parlato a scuola, eppure l’ho frequentata in uno dei periodi più bui della pandemia di aids. Mai visto uno con hiv. Mai stato in un reparto per controllare le mst. Dicono quasi tutti in terapia, quasi tutti soppressi. Ne rimangono pochissimi.
Eppure sono 40 anni che esiste, ogni tanto si sente di una cura imminente. Forse c’è già la cura. Parlano di un trattamento, forse si guarisce, chi lo sà.



Invece si scopre che questa malattia
È terribile. Nessuno ne parla perché la vergogna
Di ammettere di avere questa
Malattia, è così terribile che è quasi peggio della malattia stessa. Non se ne parla perché i fondi sono tutti diretti a pagare i costosissimi farmaci e zero per prevenzione e zero per ricerca e cura.

Non se ne parla perché siamo un paese arretrato, dove essere correttamente educati, viene definito come da voi stessi , come qualcosa di scontato, che tutti conoscono.

Quando sappiamo benissimo quanta ignoranza ci sia in giro, che alimenta i contagi e lo stigma, soprattutto in un paese troglodita come il nostro. Per non parlare del sud.

Vi vorrei dalla mia parte, invece mi accusate di essermela cercata (è proprio vero che lo stigma principale è tra di noi), che oggi internet puoi informarti di tutto (anche la patente secondo questo ragionamento si potrebbe studiare e fare tutto online).

I farmaci sono molto pesanti e purtroppo temo, che gli infetti di invecchiamento siano esponenziali, ovvero agiscano in maniera ogni anno, sempre più importante.

A molti di voi non frega niente, molti sono sposati, gay, hanno un lavoro, hanno già una vita avviata. Avere lo stesso virus a 20 anni è completamente diverso che averlo a 50-60-70 anni.

Comunque voi rimanete contenti delle vostre idee, credo che pubblicherò uno o due post e poi non só come andrà a finire. Buona vita



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da Blast » venerdì 28 maggio 2021, 16:25

Ho conosciuto persone (colleghi) che dopo il vaccino Pfizer hanno avuto febbre a 39 o a 40. E si tratta di persone immunocompetenti.


CIAO GIOIE

pesciolino00
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 15 agosto 2021, 16:42

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da pesciolino00 » lunedì 16 agosto 2021, 14:04

Volevo portare quì la mia esperienza in relazione al Vaccino Pfizer/calo dei CD4.
il caso ha voluto che facessi il prelievo di controllo proprio il giorno dopo del Vaccino Pfizer. Risultato drastico calo dei CD4 (già precari) da 192 a 120 e contemporaneamente lievissimo miglioramento del rapporto CD4/CD8, rimasto comunque ancora abbondantemente sotto al limite minimo di 0,9.
Da pochi mesi ho cambiato terapia da Decovy+Tivicay a Dovato.
L'infettivologo, visti i risultati mi ha detto di stare sereno in quanto il trend è comunque lievemente positivo.
Sono piuttosto preoccupato anche perchè non sono giovane e ho scoperto l'Hiv molto, molto tardi quando mi erano rimasti solo 11 CD4.
Quando mai arriverò a questo limite di 200 CD4 che mi sembra irraggiungibile? e, soprattutto quando potrò smettere di prendere il Bactrim ? lo prendo da 4 anni a giorni alterni ed ho paura che mi intossichi. Concludo: io sono molto aderente alla cura antiretrovirale e sto abbastanza bene, con lievi effetti collaterali, un po' di insonnia che ho imparato a gestire e un po' di disturbi intestinali lievi.
Chi avesse approfondito mi racconti
grazie



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da Doremifasol » mercoledì 18 agosto 2021, 8:48

Per la mia esperienza fatto prelievo 10 giorni dopo seconda dose:cd4 in ulteriore aumento sia in numero assoluto (800) che percentuale (41) e rapporto 1.2



agosto21
Messaggi: 491
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da agosto21 » mercoledì 18 agosto 2021, 20:21

@giovane88 usa le ultime energie per leggere la mia storia... aids con n meno di 10cd4 e 3 malattie opportunistiche assiieme, ero non morto, de' più... pasticche e bactrim e zitromax avium da 750mg mi oare, per 2 anni circa e sto qui dopo quasi 10anni, bene, smetti di piangerti addosso perché se hai problemi con una medicina te la cambiano. hai troppo disagio mentale, la vagina in questo gioca un ruolo importante, o meglio... la ragazza mancante ad una psicologia tua, identica alla mia lo percepisco, distrugge ... devi sentire la forza della vita perché il fondo non lo hai toccato ancora anche se ti sembra ... tirati più su' non pensare alla pantomima del covid vivi e curati con i farmaci per hiv che ti danno... la testa è tutto specie per hiv... oh... sposato, figli, lavoro credimi sulla parola, non immaginereste, importante, con hiv , se io ce l'ho.fatta, tu cosa hai in meno? no, non la figa, che poi detta così sembra dispregiativo o da bar ma è per edulcorare il concetto da uomo semplice quale.sono, ma dicevo, non hai la.moglie.ma.sei un ragazzo e appena ti vorrai più bene e rispetterai di più, aivoglia ad amore che troverai... figa e vagina si trovano ma sono effimere, per questo le menzionavo così in modo.crudo, l'amore quello da me trovato, esiste , ma devi volerti bene e da come scrivi, stai sotto ad un treno, senti... psicolgo non sono ma se vuoi scrivimi in privato che non ti.cazziero' solamente ma magari una mano posso dartela, sei di roma? daje ragazzo ce la puoi fare , vedevo mostri dolori incubi i primissimi mesi di terapia, me la cambiarono e pian piano son stato bene, ho credo cambiato7 terapie ma alla fine sto col dovato, una pasticca al giorno, cominciai con 11 di cui 6 antiretrovirali ... tra cui kaletra... nausea ragazzo, non te la auguro, la mitigavo con ondasentrone 8mg ... poi arrivarono farmaci migliori e sto qui... oh per i kg in più: se non hai fatto na mazza nel lockdown come.molti, non te la prende con hiv e farmaci... ogni cosa pensi sia per hiv ma non è quasi mai così... scrivi e combatti, la vita è bella da vivere, se muori che fai poi? pensa se vai nel fuoco dell'inferno perché sei un maiale peccatore che ha preso hiv per il sesso sporco , o ti reincarni se ci credi e rivivi in un corpo che riprendi hiv, no, senti a me, vivite sta vita e portala al massimo della durata, hiv oggi ha stessa aspettativa di vita dei negativi... facci sapere .



geppox70
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 13:02

Re: vaccino Covid e CD4

Messaggio da geppox70 » venerdì 27 agosto 2021, 21:21

silvano ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 14:04
Volevo portare quì la mia esperienza in relazione al Vaccino Pfizer/calo dei CD4.
il caso ha voluto che facessi il prelievo di controllo proprio il giorno dopo del Vaccino Pfizer. Risultato drastico calo dei CD4 (già precari) da 192 a 120 e contemporaneamente lievissimo miglioramento del rapporto CD4/CD8, rimasto comunque ancora abbondantemente sotto al limite minimo di 0,9.
Da pochi mesi ho cambiato terapia da Decovy+Tivicay a Dovato.
L'infettivologo, visti i risultati mi ha detto di stare sereno in quanto il trend è comunque lievemente positivo.
Sono piuttosto preoccupato anche perchè non sono giovane e ho scoperto l'Hiv molto, molto tardi quando mi erano rimasti solo 11 CD4.
Quando mai arriverò a questo limite di 200 CD4 che mi sembra irraggiungibile? e, soprattutto quando potrò smettere di prendere il Bactrim ? lo prendo da 4 anni a giorni alterni ed ho paura che mi intossichi. Concludo: io sono molto aderente alla cura antiretrovirale e sto abbastanza bene, con lievi effetti collaterali, un po' di insonnia che ho imparato a gestire e un po' di disturbi intestinali lievi.
Chi avesse approfondito mi racconti
grazie
... vedrai che il passaggio alla duplice ti portera' un beneficio in termini di CD4 visto che togliendo un ARV "intacchi" meno il midollo osseo... Inoltre potresti anche proporre al tuo medico la sospensione del Bactrim visto e considerato che hai quasi raggiunto, col tuo penultimo esame, il fatidico traguardo dei 200... Vedrai chte poi togliendo il Bactrim i CD4 un po' aumenteranno... Ciao 🙂



Rispondi