Oddio che ansia che mi hai messo...
Terza dose covid
Re: Terza dose covid
Ora passato tutto, tranne un piccolo fastidio al braccio e un pò di stanchezza (probabilmente causata dal non aver dormito quasi per nulla la notte scorsa

Io la farò più in là, non voglio destare sospetti tra i colleghi e gli amici...
CIAO GIOIE
Ma volendo potresti farla anche adesso nel centro dove sei seguito?
Indipendentemente dai cd4?
Perché come si legge in questo thread l'hanno già fatta anche a chi ha più di 200 cd4, quindi, in base al giudizio clinico, in base alla prima circolare
Inoltre, nella nuova circolare, la categoria fragili non nomina gli hiv. Forse perché già siamo stati inseriti tra gli immunodepressi?
-
Ma scusate, a me l'infettivologa del Sacco ha detto che NON devo fare la terza dose (ho circa 1.200 cd4)
Non mi ha chiamato nessuno per cui presumo di non essere nella categoria di quelli che devono fare la tera dose subito. Tuttavia a gennaio mi scade il green pass perchè ho fatto la seconda dose a fine gennaio per cui entro fine gennaio 2022 dovrò farlo per forza
CIAO GIOIE
-
Ciao a tutti,
per informazione
Fatto terza dose ed anche io stato male da cani, spossatezza, febbre, inappetenza, male alle ossa. Le prime due dosi avevo sentito solo un moderato male al braccio.
Speriamo che i miei CD4 non abbiano di nuovo fatto "retromarcia"
A Novembre prelievo e check up, poi informerò
saluti
per informazione
Fatto terza dose ed anche io stato male da cani, spossatezza, febbre, inappetenza, male alle ossa. Le prime due dosi avevo sentito solo un moderato male al braccio.
Speriamo che i miei CD4 non abbiano di nuovo fatto "retromarcia"
A Novembre prelievo e check up, poi informerò
saluti
Ciao sempreinpiedi, non devi fare la terza dose, per il momento, giusto? Ma dopo 6 mesi dalla seconda dovrai farla, giusto? O quando scade il green pass?sempreinpiedi ha scritto: ↑sabato 16 ottobre 2021, 15:51Ma scusate, a me l'infettivologa del Sacco ha detto che NON devo fare la terza dose (ho circa 1.200 cd4)
Comunque tu hai ben 1200 cd4, mentre a me oscillano tra i 400 e 500 e la prima circolare, dice hiv con cd4 al di sotto dei 200, o in base al giudizio clinico. Quindi, credo che significhi che chi ha anche più di 200 cd4, la terza dose la farà,
Ultima modifica di MaxMac il sabato 16 ottobre 2021, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Non se avete notato che noi hiv non siamo presenti nella categoria dei fragili della seconda circolare di ottobre che dovranno fare la terza dose dopo 6 mesi.
Quindi, per chi ha più di 200 cd4 dovrebbe essere il giudizio clinico (a cui si fa riferimento nella prima circolare) del l'infettivologo a decidere quando farla o voi sapete altro?
Quindi, per chi ha più di 200 cd4 dovrebbe essere il giudizio clinico (a cui si fa riferimento nella prima circolare) del l'infettivologo a decidere quando farla o voi sapete altro?