Masturbazione e sperma
-
Masturbazione e sperma
Buongiorno a tutti, faccio i miei migliori auguri di buon anno e chiedo scusa per la mia ignoranza su certi argomenti.
La vigilia di Natale complice anche un po' di vino ho masturbato il mio ragazzo dopo che è venuto con la stessa mano con cui sono venuto a contatto con il suo sperma mi sono masturbato io e sono subito venuto. Mentre mi ripulivo ho notato un taglietto dovuto allo sfregamento senza fuoriuscita di sangue il problema è che c'è stato contatto tra il suo sperma con il mio pene e se lo sperma fosse entrato nel taglio? Mi potete rispondere grazie.
La vigilia di Natale complice anche un po' di vino ho masturbato il mio ragazzo dopo che è venuto con la stessa mano con cui sono venuto a contatto con il suo sperma mi sono masturbato io e sono subito venuto. Mentre mi ripulivo ho notato un taglietto dovuto allo sfregamento senza fuoriuscita di sangue il problema è che c'è stato contatto tra il suo sperma con il mio pene e se lo sperma fosse entrato nel taglio? Mi potete rispondere grazie.
-
Masturbazione e sperma
Buongiorno a tutti, faccio i miei migliori auguri di buon anno e chiedo scusa per la mia ignoranza su certi argomenti.
-
Masturbazione e sperma
Buona sera, riposto il quisito anche qui. Ho masturbato un uomo fino a farlo eiaculare molto abbondantemente, poi senza aspettare mi sono masturbato con forza fino vanire. Il problema è che nello sfregamento mi sono procurato un taglio dal quale non usciva sangue in pero'. Posso aver contratto hiv per il contatto tra lo sperma del tipo e una mia ferita o il mio glande?
Grazie a tutti
.
Grazie a tutti
.
-
Masturbazione e sperma
Buona sera, riposto il quisito anche qui. Ho masturbato un uomo fino a farlo eiaculare molto abbondantemente, poi senza aspettare mi sono masturbato con forza fino vanire. Il problema è che nello sfregamento mi sono procurato un taglio dal quale non usciva sangue in pero'. Posso aver contratto hiv per il contatto tra lo sperma del tipo e una mia ferita o il mio glande?
Grazie a tutti
.
Grazie a tutti
.
Re: Masturbazione e sperma
Ma se non sei hiv+ perchè ti chiami hivpositivo77? E soprattutto, nel post precedente era il tuo ragazzo, poi è diventato un uomo generico...
E poi perchè scrivi nella sezione degli hiv positivi quando ce n'è una apposta per queste domande'?
E poi perchè scrivi nella sezione degli hiv positivi quando ce n'è una apposta per queste domande'?
CIAO GIOIE
occhio che a girare qui si rischia ti venga chiesto il numero.di telefono, specie se sei attivo... sono sempre più rari , fioccano i versatili pure ... buon ano a tutti comunque , w il 2021 anno di grandi sfide e questo prossimo2022 ci darà una rinascita vedrete...
Auguri carissimo 77 x 4 messaggi simili stuzzicanti e auguri a tutti, un pò di letizia, .ma che vinaccio ti sei bevuto, almeno santifica le feste con una bottiglia decente...prima credevi di masturbare il tuo ragazzo e poi ti sei accorto invece che era un uomo sbucato chissà da dove per Natale ?
? non meglio connotato a parte l'abbondanza
e dalla foga ti sei pure auto-mutilato? Ma che mani c'hai, io c'avrei paura, meno male che col Covid non si usa piu la stretta di mano..

-
Ho messo quel nome perché spesso quando sono in astinenza vado a cercare sesso e faccio sempre grosse cavolate. Ho scritto 4 volte il messaggio perché non avevo risposta e l'ho ripetuto scrivendo imperfezioni. Cmq il fatto è questo.
-
Caro Moz ho scritto il messaggio più volte non avendo avuto risposta e dalla fretta ho scritto male, la ferita me la sono procurata nello sfregamento forze era la voglia di venire tutto qui!Moz72 ha scritto: ↑venerdì 31 dicembre 2021, 15:36Auguri carissimo 77 x 4 messaggi simili stuzzicanti e auguri a tutti, un pò di letizia, .ma che vinaccio ti sei bevuto, almeno santifica le feste con una bottiglia decente...prima credevi di masturbare il tuo ragazzo e poi ti sei accorto invece che era un uomo sbucato chissà da dove per Natale ?? non meglio connotato a parte l'abbondanza
e dalla foga ti sei pure auto-mutilato? Ma che mani c'hai, io c'avrei paura, meno male che col Covid non si usa piu la stretta di mano..