Esperienze con dovato
-
-
Re: Esperienze con dovato
Ciao. Anche per me il Dovato acqua fresca, prima prendevo Descovy+Tivicay. Viremia sempre azzerata ma......i CD4 non crescono molto!!!! però sono partito 4 anni fa' con un valore bassissimo ed ho anche una certa età.
Dire che acqua fresca mi sembra banale come risposta,
Lo uso anche io ma i suoi effetti lì da sopra tutto la componente de LAMIVUDINA = EPIVIR
PANCIA GONFIA. NASO CHE COLA starnuti ecc....
Dolutegravir mette appetito.... almeno ame
Dipende dal fatto che c'è gente che prende la pasticca e poi pensa alla propria vita, e gente che prende la pasticca e passa tutto il giorno a cercare di capire se ha effetti collaterali. Quindi poi ti capita la pancia gonfia perchè magari hai mangiato qualcosa che non dovevi o semplicemente perchè hai qualche batterio in più nell'intestino ma è subito colpa della pasticca. Magari non dormi bene perchè hai pensieri o stresss ed è subito la pasticca. Magari hai più di 35/40 anni, il corpo inizia a non essere più energico come quando ne avevi 20 ma è subito colpa della pasticca.
Insomma, pensate de meno alle pasticche
CIAO GIOIE
Blast ha scritto: ↑sabato 15 gennaio 2022, 12:44Dipende dal fatto che c'è gente che prende la pasticca e poi pensa alla propria vita, e gente che prende la pasticca e passa tutto il giorno a cercare di capire se ha effetti collaterali. Quindi poi ti capita la pancia gonfia perchè magari hai mangiato qualcosa che non dovevi o semplicemente perchè hai qualche batterio in più nell'intestino ma è subito colpa della pasticca. Magari non dormi bene perchè hai pensieri o stresss ed è subito la pasticca. Magari hai più di 35/40 anni, il corpo inizia a non essere più energico come quando ne avevi 20 ma è subito colpa della pasticca.
Insomma, pensate de meno alle pasticche
Eccone un altro professore.......
Hai dato una risposta non risposta.... perciò
Il tuo è un commento senza struttura logica.
Buttare giù tanto X scrivere stupide stupidaggini, come se
Come se uno parlasse a caso ,come fai tu
Sto forum sempre peggio....
Tesoro stai invecchiando male...penta62 ha scritto: ↑sabato 15 gennaio 2022, 12:55Eccone un altro professore.......
Hai dato una risposta non risposta.... perciò
Il tuo è un commento senza struttura logica.
Buttare giù tanto X scrivere stupide stupidaggini, come se
Come se uno parlasse a caso ,come fai tu
Sto forum sempre peggio....
CIAO GIOIE
A me dopo un anno di Dovato si è alzata leggermente la carica virale e per correre immediatamente ai ripari l’infettivologa mi ha riportato alla terapia triplice, stavolta con Biktarvy (prima di Dovato usavo Odefsey). Si pensa che nel mio caso non sia abbastanza efficace, i cd4 sono altissimi quindi non si sospetta resistenza. Speriamo bene 

Io in questi casi non capisco U=U. Questa condizione ci permetterebbe di avere rapporti anche senza protezione perché il virus non si trasmette... Ma se si ha un aumento della carica virale, come in questo caso, non mettiamo in pericolo gli altri?milord80 ha scritto: ↑mercoledì 26 gennaio 2022, 16:30A me dopo un anno di Dovato si è alzata leggermente la carica virale e per correre immediatamente ai ripari l’infettivologa mi ha riportato alla terapia triplice, stavolta con Biktarvy (prima di Dovato usavo Odefsey). Si pensa che nel mio caso non sia abbastanza efficace, i cd4 sono altissimi quindi non si sospetta resistenza. Speriamo bene![]()