Contattato per quarta dose
Contattato per quarta dose
Mi ha contattato il centro vaccinale dell’ospedale che mi seguiva fino a pochi giorni fa proponendomi la quarta dose a partire dal 25 marzo. Ho detto che non sono interessato
Re: Contattato per quarta dose
Se hai cd4>200 hai fatto bene, altrimenti no
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
Ciao a tutti,
sono stato contattato anche io, ho cercato di tirare un po' avanti chiedendo di ricontattarmi dopo la metà di marzo. Io non ho ancora raggiunto i 200 CD4. (oscillo tra i 150 ed i 190 negli ultimi due controlli)
Avrò un prelievo nei prossimi giorni. Poi deciderò alla luce dei risultati. Bacioni
sono stato contattato anche io, ho cercato di tirare un po' avanti chiedendo di ricontattarmi dopo la metà di marzo. Io non ho ancora raggiunto i 200 CD4. (oscillo tra i 150 ed i 190 negli ultimi due controlli)
Avrò un prelievo nei prossimi giorni. Poi deciderò alla luce dei risultati. Bacioni
Io sono catalogato come C3 ma da anni sono sopra i 500 cd4. Sto benissimo e non mi sento fragile
-
Posso dire una cosa? Che palle! Anche io nel 2008 fui classificato C3 ma oggi ho oltre 900 cd4 e devo sempre avere questa pulce nell'orecchio di essere immunodepresso o fragile! Allora perchè dal momento che i cd4 superano i 200 non ci fanno prendere più antibiotici di profilassi contro i patogeni opportunisti? Si vede che siamo in grado di difenderci da soli e di rispondere come gli altri ai vaccini, tanto è vero che ho anche condiviso uno studio a cui ho partecipato e che lo dimostra!
-
Ma non viene in mente a nessuno di voi di parlarne col proprio infettivologo anziché decidere di testa propria sulla base di sensazioni,di cose lette qua e là, di suggestioni?
Ma cosa deve dire infettivologo: dirà che se vuoi farla la fai. Come mi hanno detto al telefono: «non è obbligatoria ma è consigliabile». Io le cose consigliabili non le faccio, le faccio se sono realmente obbligatorie. Obbligatorie non per legge ma perché servono alla mia salute.
Non rincorro la moda di collezionare i vaccini (ne colleziono di altri tipi, ma Covid stop)
Non rincorro la moda di collezionare i vaccini (ne colleziono di altri tipi, ma Covid stop)
Se non la facciamo poi non potremmo lavorare (...green pass...ricordate..si?).
Poche storie. Si comincia coi fragili poi a settembre per tutti gli altri.
A quando la quinta?
Stop. Grazie.
Saluti a tutti e buon sole primaverile
Poche storie. Si comincia coi fragili poi a settembre per tutti gli altri.
A quando la quinta?
Stop. Grazie.
Saluti a tutti e buon sole primaverile
-
Queste affermazioni sono da censurare
Spero in un intervento di chi modera.
Sono pericolose perché spingono persone fragili a non proteggersi.
Nessuno ha parlato di "non proteggersi".Doremifasol ha scritto: ↑sabato 5 marzo 2022, 15:20Queste affermazioni sono da censurare
Spero in un intervento di chi modera.
Sono pericolose perché spingono persone fragili a non proteggersi.
Solita abitudine di deviare dalla sostanza del discorso.
Ho solo detto che fragili o non fragili..chi non farà le quarte dosi non potrà disporre del pass verde, non subito in autunno probabilmente.
Sbaglio?... o vuoi condannare chi esprime un parere diverso?...segnalazione immediataal Soviet Supremo?