Buonasera ragazzi!
Ho effettuato un Autotest dopo 93 giorni, negativo. Ora mi assale un dubbio. Il bugiardino dice che ha una sensibilità del 100%, con un confidenza che va dal 99,1 % al 100%; questo vuol dire che può esservi un falso negativo? Oppure devo solo concentrarmi del 100% che sparano sulla confezione e chiudere la questione?
Sensibilità Autotest
-
Re: Sensibilità Autotest
Se per questo, i profilattici hanno una efficacia del 97%, ma non perché ci sono ipotetici micropori come scritto su Facebook o su qualche blog vetericristiano (mi è capitato di leggerlo), ma perché si talvolta si spaccano.
Scommetti che se al 90° giorno andavi a vedere il risultato dopo 5 minuti (c'è chi ha scritto ciò sul forum, perché "non poteva attendere"), o facevi cascare tutto per terra o fatto alla rinfusa (o in auto subito dopo averlo comprato in farmacia, c'è chi ha scritto ciò sul forum, perché "non poteva attendere"), il risultato era un falso negativo?
Scommetti che se al 90° giorno andavi a vedere il risultato dopo 5 minuti (c'è chi ha scritto ciò sul forum, perché "non poteva attendere"), o facevi cascare tutto per terra o fatto alla rinfusa (o in auto subito dopo averlo comprato in farmacia, c'è chi ha scritto ciò sul forum, perché "non poteva attendere"), il risultato era un falso negativo?
Ultima modifica di skydrake il lunedì 14 marzo 2022, 8:39, modificato 1 volta in totale.
-
Re: Sensibilità Autotest
La sciocchezza dei microfori l'ho letta anch'io...da querela.
Quindi devo stare tranquillo con il mio negativo vero?
Quindi devo stare tranquillo con il mio negativo vero?