Come vi rapportate con un eventuale nuovo partner?
Re: Come vi rapportate con un eventuale nuovo partner?
ognuno ha la propria scala di problemi , qui non siamo.al bar tra due persone, siamo letti e non è concepibile si dubiti dei progressi certificati . Il resto non conta.
Non ho detto nulla di sbagliato io, e tu sei stato irrispettoso e sgarbato, forse dall alto del tuo piedistallo non te ne sei accorto ma ci sono io qui a fartelo notare. Ciao ciao. Leggi bene la prossima volta
so' bene la <edit automatico> che sono , non tollero chi alimenta stigma nel2022 , se non credi e diffondi u uguale u quando capita con le persone che reputerai giuste, come credi altri ci vedranno normali come siamo? possibike solo io ho trovato due donne che mi hanno accettato così positivo, anzi tre precisamente.
Io non tollero la maleducazione pensa tu!agosto21 ha scritto: ↑lunedì 11 aprile 2022, 21:40so' bene la <edit automatico> che sono , non tollero chi alimenta stigma nel2022 , se non credi e diffondi u uguale u quando capita con le persone che reputerai giuste, come credi altri ci vedranno normali come siamo? possibike solo io ho trovato due donne che mi hanno accettato così positivo, anzi tre precisamente.
Sono contento per te che hai trovato tre donne che ti hanno accettato
puoi trovarne anche tu se però.sai far.passare il comcetto u u u . se nn credi te fugurati.chi deve accettarci... poi ...non siamo hiv noi siamo altro. quando passeremo alle iniezioni sarà ancora meglio.