La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Rainbow94
Messaggio
da Rainbow94 » lunedì 28 febbraio 2022, 18:38
Blast ha scritto: ↑lunedì 28 febbraio 2022, 18:21
Io ci sarei andato volentieri a farmi un po' di sedute personali dallo psicologo, ma al primo appuntamento mi fece fare il classico test attitudinale con quelle domande stranissime. Mi disse che avevo una personalità particolare, tipo che voglio prevaricare sugli altri (che per carità, forse è anche vero) e altre cose che ora non ricordo. Poi mi disse di andare negli incontri di gruppo, ed è lì che decisi di nn presentarmi più perchè non ero pronto a presentarmi davanti ad altre persone così come se nulla fosse (tipo alcolisti anonimi).
Ciao Blast
Ci può stare che uno non voglia subito interfacciarsi con altri. A me in reparto hanno detto che per questioni di privacy non è possibile fare questo genere d’incontri
-
Ipoko90
Messaggio
da Ipoko90 » martedì 20 settembre 2022, 13:20
mac88 ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 23:08
Ciao!
Anche io ho iniziato a andare dallo psicologo dopo la diagnosi.. e devo dire che mi sta aiutando a superare questo trauma e a capire di più me stesso.
Ognuno reagisce a suo modo e mi sono reso conto che da solo non ce l'avrei fatta.
Ciao mac88, non riesco a risponderti in pvt perché i messaggi restano in uscita
Ad ogni modo, il mio contatto telegram è Ipoko90
Un abbraccio
-
Ipoko90
Messaggio
da Ipoko90 » martedì 20 settembre 2022, 13:21
mac88 ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 23:08
Ciao!
Anche io ho iniziato a andare dallo psicologo dopo la diagnosi.. e devo dire che mi sta aiutando a superare questo trauma e a capire di più me stesso.
Ognuno reagisce a suo modo e mi sono reso conto che da solo non ce l'avrei fatta.
Ciao mac88, non riesco a risponderti in pvt perché i messaggi restano in uscita
Ad ogni modo, il mio contatto telegram è Ipoko90
Un abbraccio