cosa cambierebbe, iniettabile o inizialmente il passare a questo regime ?
vedo che è un non nucleotidico mentre prima un farmaco lo era ... più leggero? ho analisi perfette davvero, unico neo creatinina da sempre alta a 1.30 circa, col truvada all'epoca era anche peggio ... son curioso perché tra qualche tempo passerò a questa terapia ... a meno che, non approvino altro ma dubito, qui a Roma ancora non hanno questo regime a pastiglie e iniettabile... sogno di star meglio meno debole e frastornato e di dimenticare con le iniezioni, l'assunzione quotidiana di farmaci.
da dovato ad iniettabile
Re: da dovato ad iniettabile
Attento che le iniettabili non sono solo rose e fiori........chiedi a Gabriel81
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
e quale se è lecito sapere?
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Ciao,agosto21 ha scritto: ↑giovedì 20 ottobre 2022, 22:51cosa cambierebbe, iniettabile o inizialmente il passare a questo regime ?
vedo che è un non nucleotidico mentre prima un farmaco lo era ... più leggero? ho analisi perfette davvero, unico neo creatinina da sempre alta a 1.30 circa, col truvada all'epoca era anche peggio ... son curioso perché tra qualche tempo passerò a questa terapia ... a meno che, non approvino altro ma dubito, qui a Roma ancora non hanno questo regime a pastiglie e iniettabile... sogno di star meglio meno debole e frastornato e di dimenticare con le iniezioni, l'assunzione quotidiana di farmaci.
Siamo in due al momento ad essere candidati a questo regime nei prossimi mesi.
Avevo aperto una discussione in merito, ti lascio il link viewtopic.php?f=2&t=10242, dove Dora mi aveva dato dei riferimenti
Ti lascio un altro link dove troverai una guida alle long act
https://www.nadironlus.org/wp-content/u ... ida_LA.pdf