Sera, mi sono iscritta in quanto ho cambiato terapia, e vorrei capire se quelli che sto provando sono effetti collaterali
Voglio partire dal fatto che non ero molto d'accordo con il cambio di terapia in quanto la mia vecchia terapia stava andando benissimo e non mi stava dando alcun effetto collaterale, ma i medici sono stati un pò insistenti ( a mio parere anche troppo)
sto prendendo Bictarvy dal dieci Ottobre e ho notato che l'ansia e aumentata moltissimo, ma veramente tanto
(ne soffrivo gia prima ma non era cosi forte)
mi sento sempre sempre stanca, faccio molta piu fatica ad alzarmi dal letto e sto provando vari dolori alle ossa.
inoltre oggi ho un senso di confusione.
Possono essere effetti collegati al farmaco? ho appuntamento il 25 aspetto e gliene parlo di persona o meglio se telefono?
Bictarvy Nuova terapia e sintomi
Re: Bictarvy Nuova terapia e sintomi
Cosa prendevi prima e perché ti hanno cambiato terapia?
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Re: Bictarvy Nuova terapia e sintomi
Ciao.
Senti, la mia esperienza è che li ho provati tutti in tre anni.. partivo da zero cd4.. e con kaposi non potevo alleggerire la terapia..
Triade prezista, descivy e norvir
Triumeq
Symtuza
Ora, finalmente, biktarvy
Enormi problemi intestinali con symtuza, ansia e insonnia (pesante).
Ora, con bickraty, che in usa dicono sia il massimo, no problem in tutti i sensi. Devo solo stare attento con ferro e integratori.
Per me il problema non è legato alla terapia
Senti, la mia esperienza è che li ho provati tutti in tre anni.. partivo da zero cd4.. e con kaposi non potevo alleggerire la terapia..
Triade prezista, descivy e norvir
Triumeq
Symtuza
Ora, finalmente, biktarvy
Enormi problemi intestinali con symtuza, ansia e insonnia (pesante).
Ora, con bickraty, che in usa dicono sia il massimo, no problem in tutti i sensi. Devo solo stare attento con ferro e integratori.
Per me il problema non è legato alla terapia