Massimo
Massimo
Tornando dopo tempo in questo forum, ho trovato alcuni messaggi di Tarek, alias Massimo. Morto in un incidente di montagna. Dal Brasile, con il suo compagno, erano venuti a visitarmi, abbiamo pranzato con mia mamma, per la quale una relazione omosessuale era normale, basta che si amassero! Massimo era una cara persona, anche se in rete non lo dimostrava. Quel giorno li ho incontrati entrambi, dopo il pranzo li portai a vedere Cividale. Forse Massimo non riusciva molto a esprimersi socialmente in internet, ma personalmente era una persona simpatica. Credeva al futuro e con il suo compagno volevano trasferirsi in Portogallo, a causa della delinquenza imperante con l'amministrazione Bolsonaro. Poi la disgrazia...cadere in montagna. Dopo l'incidente fatale il suo compagno rimase orfano.(Una morte terribile, incomprensibile e assurda) Abbiamo avuto molte relazioni via email, dopo esserci conosciuti. E Massimo rimarrà sempre nel mio cuore, avevamo un legame stretto, fra i forum hiv. Dopo averlo conosciuto avrei voluto visitare entrambi i Brasile, ma la tragedia non me lo ha permesso.
Re: Massimo
Era un amico molto caro, una persona colta e gentile.
Mi fa piacere che anche tu lo ricordi con affetto.
Mi fa piacere che anche tu lo ricordi con affetto.
-
Re: Massimo
Che brutta storia penso che se dovessi perdere il mio compagno di vent'anni in quel modo deciderei immediatamente di farla finita. Non riuscirei più a trovare piacere in nulla.