Che mondo de Me****a

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Che mondo de Me****a

Messaggio da PaLoHIV » martedì 17 gennaio 2023, 18:31

In solo 2 mesi son diventato superman?
Ho ricevuto il nuovo verbale di aggravamento...patetico
Per un tumore prostatico solo il 5% in più (85%)
Poi i parametri del CM sono cambiati drasticamente
Nel precedente verbale (di 2 mesi fa)
"Puoi lavorare nelle ore notturne" Minima
Nel nuovo verbale di oggi 17 gennaio 2023
"Puoi lavorare nelle ore notturne" Elevato
Che Caz****o è cambiato che sono diventato in solo 2 mesi
Nel precedente verbale CM tutti sono minimi o medio e soprattutto NO REVISIONE
Invece in questo nuovo verbale tutti i parametri sono
Elevati ........che schifo de commissione medica ASL
Che caz****o di giudizio medico hanno ?
Sti poppanti medici appena usciti dall'università.....
Fortuna che il patronato mi aveva detto "con questa patologia ti daranno il 100%"
Da subito ho fatto il ricorso non accetto questo verbale di aggravamento.
E poi cari utenti di HIVforum sono stanco di vivere
Ho iniziato uno sciopero farmacologico!
Vedremo quando dirò addio a questo mondo de ME**A



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Che mondo de Me****a

Messaggio da uffa2 » mercoledì 18 gennaio 2023, 10:08

caro @PaLoHIV smettila subito con lo sciopero farmacologico! non serve a niente e ti fa solo male, su dai, lo sai che ti vogliamo in forze...
Mi spiace per questo ennesimo problema, ma non lasciarti andare, forza.
Un abbraccio


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Che mondo de Me****a

Messaggio da Blast » giovedì 19 gennaio 2023, 18:56

amore ma sei impazzita? Devi prendere i farmaci e campare, anche solo per litigare co sti str0nzi e vincere. Se muori glie la dai vinta a loro. Invece devi essere una donna aggressiva e combattente


CIAO GIOIE

Andr4us
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 21:53

Re: Che mondo de Me****a

Messaggio da Andr4us » domenica 22 gennaio 2023, 21:05

Purtroppo quando si è giovani è difficile da comprendere, ma quando si arriva ad una certa età, senza moglie, figli soli, pieni di patologie croniche, dovendo prendere 10 o più medicine al giorno, come me del resto, il senso della vita cambia, si ha la certezza che si rimarrà soli per il resto della vita, a volte anche con pochi soldi, che sicuramente possono essere importanti, semplicemente si è stanchi, si è perso interesse nelle cose materiali, ogni giorno che passa è come caricare un sacco di cemento da 50 chili, in più le visite, gli ospedali ............ Stia tranquillo non è solo ci sono altri nella sua stessa situazione, si sente che, ci si sta spegnendo lentamente come una candela con gli anni migliori della vita alle spalle, la sua situazione è molto più comune di quello che si possa pensare, oltretutto quando sembra di aver raggiunto un equilibrio precario nel tirare avanti quasi sufficiente o meglio non troppo penalizzante, puntualmente arriva l'imprevisto che ti ricaccia nel baratro, e devi ricominciare da capo, a volte si sceglie di rimanere giù, altre principalmente per altruismo , non certo per noi stessi si riprova ad andare avanti,........................ Non è solo come vede.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Che mondo de Me****a

Messaggio da Blast » lunedì 23 gennaio 2023, 22:13

Io spenderei la mia intera vecchiaia a meditare vendetta contro la ASL, livello rancore: Shakira


CIAO GIOIE

Puzzle
Messaggi: 1209
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: Che mondo de Me****a

Messaggio da Puzzle » lunedì 30 gennaio 2023, 10:02

Blast ha scritto:
lunedì 23 gennaio 2023, 22:13
Io spenderei la mia intera vecchiaia a meditare vendetta contro la ASL, livello rancore: Shakira
Purtroppo la decisione finale non spetta più all'ASL (dopo la famosa caccia all'invalido di Tremonti). L'ho verificato con mia mamma (mentre la mia invalidità risale a molto prima, quando l'ASL era decisionale).
Ora la commissione medica dell'ASL visita il richiedente, esamina le carte, indubbiamente da un parere, poi invia tutto all'INPS che esprime il suo "sacro" e definitivo punteggio.



Puzzle
Messaggi: 1209
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: Che mondo de Me****a

Messaggio da Puzzle » lunedì 30 gennaio 2023, 10:48

PaLoHIV ha scritto:
martedì 17 gennaio 2023, 18:31
In solo 2 mesi son diventato superman?
Ho ricevuto il nuovo verbale di aggravamento...patetico
Per un tumore prostatico solo il 5% in più (85%)
Poi i parametri del CM sono cambiati drasticamente
Nel precedente verbale (di 2 mesi fa)
"Puoi lavorare nelle ore notturne" Minima
Nel nuovo verbale di oggi 17 gennaio 2023
"Puoi lavorare nelle ore notturne" Elevato
Che Caz****o è cambiato che sono diventato in solo 2 mesi
Nel precedente verbale CM tutti sono minimi o medio e soprattutto NO REVISIONE
Invece in questo nuovo verbale tutti i parametri sono
Elevati ........che schifo de commissione medica ASL
Che caz****o di giudizio medico hanno ?
Sti poppanti medici appena usciti dall'università.....
Fortuna che il patronato mi aveva detto "con questa patologia ti daranno il 100%"
Da subito ho fatto il ricorso non accetto questo verbale di aggravamento.
E poi cari utenti di HIVforum sono stanco di vivere
Ho iniziato uno sciopero farmacologico!
Vedremo quando dirò addio a questo mondo de ME**A
Ma lo sai quanti strxxzi ho incontrato nel campo della sanità? E quanti episodi di medici che dovrebbero cambiare mestiere? Mia mamma, buonanima, aveva l'Alzheimer e quando all'ospedale ho chiesto alla neurologa la relazione da presentare alla commissione invalidi per avere l'assegno di accompagnamento, mi ha risposto: "tanto non glielo daranno mai!". Alla mia visita d'invalidità, con un acufene che mi devastava, mi devasta tutt'ora e mi ha rovinato la vita, per il quale non ho più potuto lavorare, il "verdetto" è stato: "idoneo solo a mansioni d'ufficio", con una invalidità dell'80%, come fossi stato in grado di potermi concentrare per otto ore al giorno con un suono in testa, quando ci impiego una miriade di tempo solo per scrivere questo post. Avrei voluto preparare un dossier e inviarlo a tutti loro, con tutti i casi al mondo letti di persone che si sono suicidate a causa dell'acufene, compreso anche chi ha chiesto l'eutanasia e gli è stata concessa. Nelle crisi più forti, fra l'impazzimento di questo suono acuto che va oltre il sopportabile e pervade in tutta la testa, non pensare che non abbia avuto i tuoi pensieri, e abbastanza frequentemente.

Tutto ciò per farti capire, come ti ha già scritto Andr4us, che non sei solo. Per distoglierti dai tuoi intenti, potresti solo pensare a quanto dolore si racchiude dietro questo forum (uno dei pochi angoli di umanità ancora rimasti in rete, e non solo per l'hiv).



Rispondi