Lazzaro Spallanzani......

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da a-man » domenica 22 gennaio 2023, 13:11

@Blast questi centri come sono messi con la distribuzione dei farmaci? Sai se danno pure il pomeriggio gli antiretro? Devo cambiare lo Spallanzani, è un bordello purtroppo. Un caos.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da Blast » domenica 22 gennaio 2023, 15:08

Io i farmaci li ho ritirati sempre di mattina.
A tor vergata i farmaci li danno le infermiere, se parli con loro e gli spieghi che puoi ritirare i farmaci solo il pomeriggio magari il favore te lo fanno. Al Gemelli c'è la farmacia ospedaliera dove ritiri i farmaci. Io li ritiro il sabato che è aperta solo di mattina, ma credo che nei giorni infrasettimanali sia aperta anche di pomeriggio.
Al Gemelli prelievi e visite le fanno anche di sabato, anche se per i prelievi rompono un po' il cazz0 per convincerti a non andare di sabato, mentre per la visita ti accordi col medico e la fai di sabato tranquillamente.
Per quanto riguarda il personale medico funziona dovunque alla stessa maniera: all'inizio ti segue il medico assegnato, poi dopo un po' iniziano a smollarti al primo che capita per velocizzare il tutto. Però almeno a Tor Vergata e al Gemelli non c'è la bolgia e, per quanto uno debba comunque fare l'attesa per prelievi e visite, non ci resti tutta la mattinata in ospedale come allo Spallanzani.


CIAO GIOIE

a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da a-man » lunedì 23 gennaio 2023, 11:37

Grazie mille @Blast.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Lazzaro Spallanzani......

Messaggio da Blast » lunedì 23 gennaio 2023, 22:10

prego cara


CIAO GIOIE

Rispondi