Guarda Canário che è solo in Italia che ci si stressa troppo, e non solo per lavoro ma sopratutto per stilismo. Si vuole sempre "sbalordire " e polemizzare su tutto, e questo è uno stress psicologico. Gli inglesi sono meno stressati di noi e così in tutta Europa.
Sì infatti alle Canarie ci sono tanti pensionati, ed andarsene dall' Italia Paese di pensionati per trovarne altri, No, non fa per me. Sicilia e Sardegna hanno un ottimo clima, anche d 'inverno, e sei in Italia dove ogni cosa è cultura. Fai attenzione a quello che fai. Alle Canarie la Noia è assicurata
HIV+ e trasferimento in SPAGNA (Isole Canarie)
Re: HIV+ e trasferimento in SPAGNA (Isole Canarie)
Sinceramente è da molto tempo che penso e ripenso a questa scelta; Da sempre ho le Canarie nel cuore e ho molti amici li, per questo vorrei provare un'esperienza e vedere come va. Non è detto che sia una cosa definitiva, magari come dici tu, dopo poco mi rendo conto che è una realtà che non fa per me e torno sui miei passi. Tuttavia se non provo, rimarrò sempre con il dubbio di non averlo fatto!

Sicuramente ci riuscirai. Tienici aggiornati!canario ha scritto:Tuttavia se non provo, rimarrò sempre con il dubbio di non averlo fatto!![]()
![]()

---------------
Don't give up!
Don't give up!
Grazie lo farò!rosso80 ha scritto:Sicuramente ci riuscirai. Tienici aggiornati!canario ha scritto:Tuttavia se non provo, rimarrò sempre con il dubbio di non averlo fatto!![]()
![]()
---------------
Don't give up!
Buona serata!