Ciao ragazzi, faccio la prep on demand- visto che ieri ho avuto un incontro programmato, diciamo che ho fatto un qualcosa che mai avrei fatto in passato... durante l'incontro è emerso che questo uomo a 60 anni non si era mai fatto un test di nessuna cosa possibile, ed inoltre è allergico ai preservativi quindi praticamente non ne usa... diciamo che in passato sarebbe finita lì, ma invece io forte della prep, della voglia e del suo randello di proporzioni bibliche ho avuto un rapporto orale intenso e poi mi è venuto mezzo sul petto mezzo in faccia insomma una cosa così. non ho sentito bruciore negli occhi. Mai avrei fatto una cosa del genere. e l'ho fatto alla soglia dei 50 anni.. Ora, una cosa non mi è chiara: si parla di validità della prep per rapporti anali, ma schizzi su una membrana delicata come gli occhi eventualmente?
Giusto per capire...
grazie
domande su prep
-
- Messaggi: 353
- Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47
Re: domande su prep
Presumo che da qualsiasi parte possa entrare qualcosa una volta nel circolo sanguigno comunque poi incontri la Prep


Re: domande su prep
Hai ragione, lo presumerei anche io... ma sai il discorso che ad esempio la prep on demand non la danno alle donne perché il tessuto è diverso e raggiunge quella parte interessata, la vagina, dopo 20 gg... ma gli occhi? Boh, lo so potrebbe apparire come una domanda stupida, magari lo è, scusate
-
- Messaggi: 353
- Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47
Re: domande su prep
Mmmm ora che mi ci fai pensare è vero esiste questa limitazione per le donne…non so a questo punto se la on demand riesca a concentrarsi a sufficienza nel flusso sanguigno o si limiti ad agire solamente sul sito di contatto. Bisogna sentire altri pareri!
Re: domande su prep
Parere della CDC americana (con funzioni simili all'ISS italiana):
https://www.cdc.gov/stophivtogether/lib ... atient.pdf
https://www.cdc.gov/stophivtogether/lib ... atient.pdf