Dovuto o Delatrigo
-
Dovuto o Delatrigo
Ciao a tutti
Da 5 anni sono in cura con Dovato. Nessun effetto collaterale, analisi impeccabili in tutti i valori e viremia sempre azzerata.
Essendo sportivo ed ormai 43enne vedo però difficoltà nel perdere peso rispetto a prima.
Vorrei chiedere alla mia dottoressa di cambiare con delatrigo.
Premetto che ho una densità ossea sopra la media.
Secondo voi a cosa andrei incontro?
Grazie
Da 5 anni sono in cura con Dovato. Nessun effetto collaterale, analisi impeccabili in tutti i valori e viremia sempre azzerata.
Essendo sportivo ed ormai 43enne vedo però difficoltà nel perdere peso rispetto a prima.
Grazie
Re: Dovuto o Delatrigo
Squadra che vince non si cambia........almeno io la penso così. Non cambierei il mio Dovato con null'altro, anche se anch'io ho qualche difficoltà a perdere peso, ma ho 55 anni
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Se vuoi perdere un po’ di peso abbandona il Dolutegravir!Silente1982 ha scritto: ↑sabato 23 dicembre 2023, 2:49Ciao a tutti
Grazie
Puoi fare una valutazione con il tuo infettivologo e decidere di passare a Delstrigo. Come sono i valori del colesterolo?
-
Colesterolo perfetto.
Bisogna comunque ammettere che il doglutavir è una bomba atomica che garantisce un altissima protezione
Bisogna comunque ammettere che il doglutavir è una bomba atomica che garantisce un altissima protezione
criolipolisi dopo ok infettivologo? pensaci benissimo a cambiare farmaco sempre.
-
Infatti sono molto indeciso trovandomi molto bene con il divano ad eccezione della difficoltà recente nel perdere peso.
Cosa è la criolipolisi?
Cosa è la criolipolisi?