Carica virale
Carica virale
Ciao a tutti, chi si ricorda di me sa la mia storia, sintesi sono un élite controler da 10 anni mai fatto terapia, solo gli ultimi 3 mesi di gravidanza, in questi anni la mia carica virale oscilla da irilevabile a 70,30,500,120, e a marzo 3900 da ché la mia dottoressa ha detto che mi faceva la tipizzazione per capire che terapia intraprendere, ma successivamente facendo di nuovo due volte la carica virale cd4e e altro risulta tutto nella norma e carica virale prima 80 poi oggi irilevabile, tanto che il genotipo non riescono a farlo, com'è possibile una cosa del genere?
Re: Carica virale
Parlando con la dottoressa, ha detto che di solito quando sale così 3900 poi continua a saltare, la mia dopo un mese 80 e dopo unaltro mese irilevabile, un mese fa mio marito negativo, da allora usiamo il preservativo e per lui non è un problema, a sto punto vale la pena iniziare la terapia?
Voi élite controller siete un mistero per gli infettivologi, figuriamoci per noi comuni mortali. Comunque per non saper ne leggere e ne scrivere io la terapia la inizierei, anche per evitare questi sbalzi di viremia ( a 3900 sei infettiva)
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
Ciao,
Perdona la domanda, hai mai ripetuto un test hiv (non la conta) in questi anni? Se sì che test? Grazie in anticipo
Perdona la domanda, hai mai ripetuto un test hiv (non la conta) in questi anni? Se sì che test? Grazie in anticipo
-
Io alla diagnosi avevo 120 copie e dopo 2 mesi al controllo 90, però quando facevo i vaccini salivano se ricordo il massimo a 900 ma tempo 2 sett riscendevano. Si facevo esami ogni due settimane perché dovevo entrare in un protocollo ma dopo 2 mesi ho preferito iniziare la terapia.
-
Io alla diagnosi avevo 120 copie e dopo 2 mesi al controllo 90, però quando facevo i vaccini salivano se ricordo il massimo a 900 ma tempo 2 sett riscendevano. Si facevo esami ogni due settimane perché dovevo entrare in un protocollo ma dopo 2 mesi ho preferito iniziare la terapia.
Ma sono riusciti a farmi la sottotipizzazione.
Ma sono riusciti a farmi la sottotipizzazione.