Ciao a tutti,
Oggi mi sono arrivati i risultati delle prime analisi dopo un mese di Biktavyr.
I cd4 da 579 sono passati a 581, quindi pressoché nulla. Rapporto cd8/cd4 da 0,530 a 0,870.
Virus non rilevabile per ciò che concerne la viremia.
Valori anomali sono la bilirubina che nonostante io sia un Gilbert era sempre a posto e la creatinina con valore massimo a 1,18 e io la ho a 1,31. 1 mese fa a 1,23.
Cosa ne pensate? Il mio immunologo dice che sono esami ottimi…che dite?
Primo controllo post diagnosi
Re: Primo controllo post diagnosi
Rapporto cd4/cd8 a 0,87 per un neoinfetto è ottimo, tanti quel valore che si avvicina a 1 se lo sognano, anche dopo anni di terapia. per quanto riguarda la creatinina i valori non sono male, io ho valori come i tuoi( e cioè oscillanti tra 1,18 e 1,31) da 15 anni e mi è stato detto dall'infettivologo di bere molto, cosa che faccio regolarmente. Per quanto riguarda la bilirubina non saprei
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
ecco, neppure un mese di terapia e già il tuo destino di eterno annoiato dai risultati degli esami si appalesa... fattene una ragione: dal punto di vista di un paziente la vita di una persona con HIV è più noiosa di una domenica al lago con la canna da pescaNuovoHiv+ ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2024, 12:59Ciao a tutti,
I cd4 da 579 sono passati a 581, quindi pressoché nulla. Rapporto cd8/cd4 da 0,530 a 0,870.
Valori anomali sono la bilirubina che nonostante io sia un Gilbert era sempre a posto e la creatinina con valore massimo a 1,18 e io la ho a 1,31. 1 mese fa a 1,23.
Cosa ne pensate? Il mio immunologo dice che sono esami ottimi…che dite?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ok grazie per le info…il mio medico non si è soffermato sui singoli parametri ma si è basato solo sulla viremia credo_andrea_ ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2024, 13:34Rapporto cd4/cd8 a 0,87 per un neoinfetto è ottimo, tanti quel valore che si avvicina a 1 se lo sognano, anche dopo anni di terapia. per quanto riguarda la creatinina i valori non sono male, io ho valori come i tuoi( e cioè oscillanti tra 1,18 e 1,31) da 15 anni e mi è stato detto dall'infettivologo di bere molto, cosa che faccio regolarmente. Per quanto riguarda la bilirubina non saprei
Io sono sempre stato molto apprensivo quindi non è niente di nuovo…uffa2 ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2024, 17:14ecco, neppure un mese di terapia e già il tuo destino di eterno annoiato dai risultati degli esami si appalesa... fattene una ragione: dal punto di vista di un paziente la vita di una persona con HIV è più noiosa di una domenica al lago con la canna da pescaNuovoHiv+ ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2024, 12:59Ciao a tutti,
Cosa ne pensate? Il mio immunologo dice che sono esami ottimi…che dite?![]()