VISTO per lavoro in Cina
Re: VISTO per lavoro in Cina
Non ho trovato il coraggio di fare il test...Ma la mia paura non é infondata perché do avuto più di qualche contatto a rischio. E' altamente stupido rimandare il prelievo per molte ragioni: perché pedo occasioni per curarmi e perché, se fosse negativo, mi sarei dannata inutilmente. Invece di studiare passo le ore su questo forum cercando informazioni e cercando di immaginare come potrebbe essere scoprire l'esito positivo.
Alice.w ha scritto:Ma la mia paura non é infondata perché do avuto più di qualche contatto a rischio.

Oddio cosa sono queste faccine???!!! Io più ci penso più mi insulto... cmq procedo per gradi: domani chiamo il mio medico per prendere appuntamento, parlargliene e farmi consigliare sul dove e cos'altro far ricercare.
X ora l'unica consolazione da parte dell' Ambasciata é che, ai fini del visto, non dovrò fare analisi in Cina e questo é un sollievo... Per il resto somatizzo tanto l'ansia, il che potrebbe essere un buon motivo per convincermi a farmi coraggio.
X ora l'unica consolazione da parte dell' Ambasciata é che, ai fini del visto, non dovrò fare analisi in Cina e questo é un sollievo... Per il resto somatizzo tanto l'ansia, il che potrebbe essere un buon motivo per convincermi a farmi coraggio.
E la recessione sta arrivando anche in Cina:
http://www.spiegel.de/international/eur ... 08,00.html
Anche se i tassi di crescita previsti per la loro "recessione" sono gli stessi del nostro "miracolo del dopoguerra". Tuttavia la coesione sociale della Cina dipende fortemente dagli altissimi tassi di crescita a cui erano abituati.
http://www.spiegel.de/international/eur ... 08,00.html
Anche se i tassi di crescita previsti per la loro "recessione" sono gli stessi del nostro "miracolo del dopoguerra". Tuttavia la coesione sociale della Cina dipende fortemente dagli altissimi tassi di crescita a cui erano abituati.
Cmq Friendless... ho avuto una bella notizia per Natale nonostante mi fossi preparata al peggio 

bene! contento per teAlice.w ha scritto:Cmq Friendless... ho avuto una bella notizia per Natale nonostante mi fossi preparata al peggio

Hey ciao Alice,Alice.w ha scritto:Link, ma poi sta Cina??? Io parto a febbraio! 我很高兴!
scusa il ritardo nella risposta... sono stato un po' assente dal forum... No non sono ancora partito... ho fatto incontri fuori dall'italia per pianificare ma attendo alcune risposte e poi onestamente ho un po' paura .-) In ogni caso per evitare il problema mia destinazione presunta sarebbe Hong Kong. Se sei già in Cina fammi sapere qualcosa! anche in privato... ciao