VISTO per lavoro in Cina

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Alice.w

Re: VISTO per lavoro in Cina

Messaggio da Alice.w » sabato 10 dicembre 2011, 13:51

Non ho trovato il coraggio di fare il test...Ma la mia paura non é infondata perché do avuto più di qualche contatto a rischio. E' altamente stupido rimandare il prelievo per molte ragioni: perché pedo occasioni per curarmi e perché, se fosse negativo, mi sarei dannata inutilmente. Invece di studiare passo le ore su questo forum cercando informazioni e cercando di immaginare come potrebbe essere scoprire l'esito positivo.

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 12 dicembre 2011, 13:27

Alice.w ha scritto:Ma la mia paura non é infondata perché do avuto più di qualche contatto a rischio.
:o :o :o :o :o

Alice.w

Messaggio da Alice.w » martedì 13 dicembre 2011, 21:25

Oddio cosa sono queste faccine???!!! Io più ci penso più mi insulto... cmq procedo per gradi: domani chiamo il mio medico per prendere appuntamento, parlargliene e farmi consigliare sul dove e cos'altro far ricercare.
X ora l'unica consolazione da parte dell' Ambasciata é che, ai fini del visto, non dovrò fare analisi in Cina e questo é un sollievo... Per il resto somatizzo tanto l'ansia, il che potrebbe essere un buon motivo per convincermi a farmi coraggio.

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 15 dicembre 2011, 22:28

E la recessione sta arrivando anche in Cina:
http://www.spiegel.de/international/eur ... 08,00.html

Anche se i tassi di crescita previsti per la loro "recessione" sono gli stessi del nostro "miracolo del dopoguerra". Tuttavia la coesione sociale della Cina dipende fortemente dagli altissimi tassi di crescita a cui erano abituati.

Alice.w

Messaggio da Alice.w » venerdì 30 dicembre 2011, 9:47

Cmq Friendless... ho avuto una bella notizia per Natale nonostante mi fossi preparata al peggio ;)

link

Messaggio da link » domenica 8 gennaio 2012, 21:31

Alice.w ha scritto:Cmq Friendless... ho avuto una bella notizia per Natale nonostante mi fossi preparata al peggio ;)
bene! contento per te :)

Alice.w

Messaggio da Alice.w » domenica 8 gennaio 2012, 21:57

Link, ma poi sta Cina??? Io parto a febbraio! 我很高兴! ;)

link

Messaggio da link » domenica 26 febbraio 2012, 21:16

Alice.w ha scritto:Link, ma poi sta Cina??? Io parto a febbraio! 我很高兴! ;)
Hey ciao Alice,
scusa il ritardo nella risposta... sono stato un po' assente dal forum... No non sono ancora partito... ho fatto incontri fuori dall'italia per pianificare ma attendo alcune risposte e poi onestamente ho un po' paura .-) In ogni caso per evitare il problema mia destinazione presunta sarebbe Hong Kong. Se sei già in Cina fammi sapere qualcosa! anche in privato... ciao

Rispondi