LEUCOCITI E GRANULOCITI ALTI

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
asterix2012

LEUCOCITI E GRANULOCITI ALTI

Messaggio da asterix2012 » martedì 29 maggio 2012, 19:49

Ciao ragazzi sono la vostra solita MIKI..... il cuore mi batte e sono un pò preoccupata. Chiedo lumi, sono le 20.30 e ho appena consultato online le analisi che ho fatto questa mattina (nessuna su malattie infettive). Faccio questo controllo generale. Vabbè, a parte un pò il colesterolo è tutto ok. Poi consulto gli altri valori e c'è qualcosa che non va: LEUCOCITI 11.500 mcc (dovrebbero stare al massimo a 11.000) e GRANULOCITI EOSINOFILI 380 mcc (dovrebbero stare al massimo a 240). Ora, ho avuto per 2/3 settimane una bella bronchitella che ho "guarito" pochi giorni fa con Augmentin 1000. E la prossima settimana devo fare un intervento chirurgico (mi accompagna una mia amica IPOCONDRIACA). Non è che il dottore non mi opera più? Ma, cosa più importante, perché sti valori sono sballati? Ho letto di tutto di più adesso su internet, e comincia a prendermi l'ansia.... Il test HIV l'ho fatto a Novembre ed era tutto ok. Da allora non ho avuto una vita sessuale "rilassata" e "non a rischio". Anzi, esattamente il contrario. So che domani dovrò chiamare il medico del laboratorio e chiedere di più... Sapreste dirmi qualcosa? Tutti le altre cose erano nella norma, tranne la PSEUDOCOLINESTERASI. Ho letto che sti EOSINOFILI possono aumentare in casi di infezioni parassitarie, allergia (che non ho) o in caso di tumori. Sono un sacco preoccupata.... P.s: il mio amico sta molto bene, ha ripreso a lavorare, ormai vive da solo perché la mamma è tornata in Sicilia, e continua a fare i soliti esami di routine. Le risonanze magnetiche a cui si sottopone dicono che di linfomi non ce ne sono più. Scusate per l'assenza ma so che siete persone su cui posso contare.... MIKI

isabeau

Re: LEUCOCITI E GRANULOCITI ALTI

Messaggio da isabeau » martedì 29 maggio 2012, 20:23

ciao Miki :P e' sempre un piacere leggerti :D di leugranoluciti io non so' na' mazza :mrgreen: come sta' il tuo amico??? :roll:

asterix2012

Messaggio da asterix2012 » martedì 29 maggio 2012, 20:29

Ciao piccola! Lui sta bene, continua a fare i controlli periodici, a lavorare.... un paio di mesi fa è caduto e ha preso una bella distorsione. Ma è rientrato tutto... ha fatto fisioterapia. Continua a star dietro al suo cagnolino e a spicciare le cose di casa come se nulla fosse accaduto. Non si lamenta affatto (manco prima, a dire il vero). Tra un paio di giorni dovremmo fare una cenetta insieme... Tu tutto ok? Oddio Isa sto in ansia pazzesca....... :o :o :o

asterix2012

Messaggio da asterix2012 » martedì 29 maggio 2012, 20:29

Isa tu che tutto puoi, convocami gli esperti.... PLEASE ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 29 maggio 2012, 20:56

ESPERTI :evil: RAMPATE FUORI DALLA CRISI KE CIO' LA MIKELA IN ANSIA MULTIPLA DAI... :mrgreen: :mrgreen:

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 30 maggio 2012, 6:50

Miky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao :)

come sai io vivo in una beatissima ignoranza per quanto riguarda malattie patologie e infezioni :)
icrociamo le dita e speriamo che non sia nulla, ma qualsiasi cosa dovesse accadere hai avuto davanti agli occhi la forza del tuo amico che non ha mai smesso di combattere davanti a una cosa così terribile... e sai che lo stesso tipo di forza la avresti tu!!!
cmq i valori sballati in un senso o nell'altro li hanno un po' tutti.. e a pelle non mi sembrano differenze così grandi da implicare che per forza ci sia qualcosa e che per di + sia grave... magari dipende da quella bronchite, magari mangi male, magari gli andava di moltiplicarsi un po di + e basta.... vedrai che va tutto bene :)

ti lovvo!!!!

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 30 maggio 2012, 20:40

cara la mia Miki ho esaurito il potere della bakketta magica ed ho perso tutti gli esperti :( mi sa'ke devi rivolgerti a superman lui cia' la kriptonite sempre funzionante :roll: :?

asterix2012

Messaggio da asterix2012 » mercoledì 30 maggio 2012, 21:28

Mi sa di si. Comunque oggi ho fatto la VES ed è tutto a posto. Mi hanno detto che c'è probabilmente un batterio allo stomaco. Un bacio a te, Davidino, Leon, Dora, Renatino e Melisanda. P.s: che fine hanno fatto?

Tarek

Messaggio da Tarek » mercoledì 30 maggio 2012, 21:32

isabeau ha scritto: di
granoluciti io non so' na' mazza :mrgreen::
Io, invece, ho conosciuto i Grani Kefir tramite il bel 3d di Bluevelvet. La mia amica di Arquata, Emilia, me ne ha regalati
3. Li ho portati a Milano , poi sono stati in valigia 36H , o ora si stanno moltiplicando. Che dire: il meteorismo, che tanto mi incomodava, non ce l'ho più. Lunedì, appendo un cartello agli infettivi di qui, e comincio a regalarli

Rispondi