A quel mio amico che preferisce dirlo a più persone possibile (rischioso), gli è capitato, ma raramente. A volte le fobie delle persone possono avere il sopravvento. Sei stato sfortunato.lonelyday ha scritto: Però purtroppo la sua reazione non è stata bella, (come potrebbe esserlo ovviamente?). non ne ha voluto parlare, ha cominciato a fare il distaccato e non lo sento da un po' più.
help
Re: help
Re: help
mi dispiacelonelyday ha scritto:Però purtroppo la sua reazione non è stata bella, (come potrebbe esserlo ovviamente?). non ne ha voluto parlare, ha cominciato a fare il distaccato e non lo sento da un po' più.
Non so te però forse i criteri per un'amicizia cambiano, e con l'esperienza cominci a capire sempre di più chi hai di fronte...purtroppo anche con le brutte cose che ci accadono.
sono anche convinto, nel mio pessimismo totale, che ci siano tante persone a cui non fregherebbe niente e non si comporterebbero mai così, o forse magari mi sbaglio e penso di avere idea dei miei amici/conoscenti (insomma i miei riferimenti) mentre sono lontanissimo dalla realtà