Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 3 anni,lui donatore avis controllato periodicamente riceve una chiamata un mese fa al seguito della donazione in cui dicono che è risultato positivo all'hiv.. io avevo fatto un unico test nel 2007 negativo, dopodichè nulla..
faccio il test e come da copione risulto positivo.. ora non sto qui a discutere di eventuali tradimenti ecc, mi fido di lui,lui si fida di me..quindi l'ipotesi è che io abbia contratto il virus dopo il 2007 e ci abbia messo 3 anni di rapporti non protetti per "passarglielo".. una volta superato il trauma cominciano i controlli.. per ora so solo il dato dei miei CD4.. che sono 370 con percentuale 24%.. la viremia mi verrà comunicata a breve perchè c vuole più tempo... la mia domanda è questa:
Ora le linee guida suggeriscono di cominciare il trattamento sotto i 500 mentre alcune sotto i 350.. ho fatto solo un controllo e credo di doverne verificare l andamento prima di decidere di assumere farmaci a vita.. so che prima o poi dovrò farlo ma vorrei sapere cosa fareste voi al mio posto.. so che può sembrare una domanda stupida ma solo voi potete capire la confusione e le mille domande che albergano in noi nei primi giorni e mesi di questa cosa.. vi ringrazio gia in partenza se vi siete soffermati a leggere e mi avete dedicato del tempo