eccomi di nuovo con le domande...
eccomi di nuovo con le domande...
e possibile che dopo un ricovero con la polmonite e altre infezzioni in corso uno esce dal ospedale di sacco ...e ha solo da prendere Bactrim, lun, mer, ven,, Permixon una tutti i gg, e sciroppo laevolac.?????? niente altro???? antiretrovirali????? con hiv nel corpo da poco piu di 20 anni???? e nella fase di aids??? avevo letto che con presenza di polmonite uno è gia nella fase di aids. è vero?
una persona molto cara a me è in pericolo? puo essere che ha riffiuttato le medicine? è stancato? o nella fase del'aids nn serve piu a prendere niente altro? aspettare e basta?
ditemi qualcosa, x favore...
lui nn vuole parlarne,
ho dimenticato... è anche hcv positivo... interferone(si chiama cosi?) nn ha fatto il suo effetto desiderato.
finora è in perfetta salute, nn si lamenta mai, sta bene, lo vedo.... ma mi preoccupo... datemi una risposta? per favore..))) vi ringrazio
una persona molto cara a me è in pericolo? puo essere che ha riffiuttato le medicine? è stancato? o nella fase del'aids nn serve piu a prendere niente altro? aspettare e basta?
ditemi qualcosa, x favore...
lui nn vuole parlarne,
ho dimenticato... è anche hcv positivo... interferone(si chiama cosi?) nn ha fatto il suo effetto desiderato.
finora è in perfetta salute, nn si lamenta mai, sta bene, lo vedo.... ma mi preoccupo... datemi una risposta? per favore..))) vi ringrazio
Re: eccomi di nuovo con le domande...
L'unica risposta che posso darti: Finiscila di lamentarti e pensa a chi ha veramente problemi e qui siamo in tanti, un po' di rispetto!
Ma stai parlando di te o di un altro?
Se ogni volta che parli di te inizi un nuovo thread, almeno ricordaci i CD4, viremia ecc..
Se parli di un altro, a quanto pare con anche l'HCV (quale genotipo? E la viremia? Con steatosi? Con fibrosi? Con cirrosi?), è un po' difficile immaginare una risposta con quattro informazioni in croce.
Se ogni volta che parli di te inizi un nuovo thread, almeno ricordaci i CD4, viremia ecc..
Se parli di un altro, a quanto pare con anche l'HCV (quale genotipo? E la viremia? Con steatosi? Con fibrosi? Con cirrosi?), è un po' difficile immaginare una risposta con quattro informazioni in croce.
Mi sembra che non stai parlando di te. Dovresti essere più chiara, soprattutto con i dati delle analisi.
La terapia viene data in base ai valori dei cd4 e la quantità del virus nel sangue.
La terapia viene data in base ai valori dei cd4 e la quantità del virus nel sangue.
Non averne a male Shpirti, ma domande sulla salute così delicate, su un quadro così incompleto (almeno sapere i CD4, viremie HIV e HCV, se l'epatite C è o no in steatosi!), sono impossibili da rispondere.SHPIRTI ha scritto:hai capito male Tarek. nn mi stavo lamentando x niente, chiedevo solo le cose, ma a questo punto sara meglio cercare le risposte altrove.Tarek ha scritto:L'unica risposta che posso darti: Finiscila di lamentarti e pensa a chi ha veramente problemi e qui siamo in tanti, un po' di rispetto!
buona vita
ho capito, scusate x le domande ignoranti, cerchero di informarmi sui valori in qualche modo se anche questo ragazzo nn vuole parlarne.grazie