e se lui è malattiafobico?!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
davidino85

e se lui è malattiafobico?!

Messaggio da davidino85 » domenica 21 ottobre 2012, 9:16

Bonjour...

ieri primo appuntamento col bambolo nuovo... ci corriamo intorno (lui corre io un po meno) da agosto e per una serie di motivi gli ho dato un paio di buche, discusso, mandato a cacare... e poi finalmente siamo riusciti a farci una serata decente e a conoscerci un pochino... devo dire che è molto carino e mi piace molto, finalmente sono stato bene e mi sono sentito a mio agio con un ragazzo quasi della mia età che non voglia per forza interpretare la parte dell'uomo vissuto... a parte questo piccolo

PROBLEMA:

continue battute sulle malattie. non ho capito questa cosa... una volta quando è venuto in negozio mi raccontava che da ubriaco litigando con uno gli ha detto che sembrava che avesse l'aids...
ieri sera quando ha preso la mia bottiglia per bere mi ha guardato scherzando per chiedermi se io avessi delle malattie...
ad un certo punto della serata ha tirato fuori questo discorso per cui un ragazzo che ci provava con lui voleva farlo senza precauzioni e lui è esploso e ha chiuso tutto perchè ci tiene alla sua vita...

detto questo sotto casa quando ha provato a baciarmi gli ho dato la guancia perchè mi sono sentito un po un lebbroso...
come funziona con uno così?! perchè secondo me quando glielo dico scappa a gambe levate... :(

friendless

Re: e se lui è malattiafobico?!

Messaggio da friendless » domenica 21 ottobre 2012, 11:17

Sempre che lui non sia a conoscenza della tua sieropositività, perché le voci girano! Io non l'ho mai detto a nessuno, ma nel mio paese (è piccolo, d'accordo) lo sanno tutti. Come sanno degli altri due che abitano qui e che sono positivi. Le voci girano ... le voci girano ... e tante volte noi siamo convinti che nessuno sappia e invece ne sono al corrente cani e porci.

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 21 ottobre 2012, 13:45

davidino, le persone espansive e divertenti sono (solitamente) le meno fobiche: ironizzare è consapevolezza e perciò per testare il bambolo usala

davidino85

Messaggio da davidino85 » lunedì 22 ottobre 2012, 7:48

noooo è impossibile che sappia...

non è neanche di qui e ci si è trasferito da pochissimo, e cmq io l'ho detto a persone fidatissime e non abbiamo neanche amici in comune... è impossibile che sappia...

le possibilità sono 2:

1)ha quella fobia lì

2)ha quel senso dell'umorismo un pochino macabro... sinceramente riesco a capirlo perchè tante volte ce l'ho anch'io, però ovviamente visto che lui non sa della mia condizione quando fa una battuta del genere mi sento poi a disagio...

Rispondi