Coglioni pieni?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da isabeau » sabato 1 ottobre 2011, 13:11

meno male.. :D ;)



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da danielemi » sabato 1 ottobre 2011, 13:12

carletto ha scritto:Testicolo rientrato nella norma :( un po di crema antibiotica oplà...meglio così.
Carlè scusa ma nn ti 6 cmq informato su cos'era???
:roll:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da carletto » sabato 1 ottobre 2011, 13:54

danielemi ha scritto:
carletto ha scritto:Testicolo rientrato nella norma :( un po di crema antibiotica oplà...meglio così.
Carlè scusa ma nn ti 6 cmq informato su cos'era???
:roll:
No amico mio, di mia abitudine vado dal dottore o in ospedale solo in casi estremi, prima vedo se risolvo io con esperienza, sai com'è l'ultima volta che ci sono andato mi hanno tenuto 20 giorni per non capirci niente...mi hanno fatto tutti gli esami possibili e inimmaginabili, mi ricordo ancora la scena ero alle spalle dei dottori che parlavano di me uno chiedeva all'altro "ma questo cos'ha" e l'altro " booo non ci capisco niente proviamo a prelevare il midollo", sti cazzi il giorno dopo ho firmato e viaaaa, io penso che alla fine noi siamo medici di noi stessi...senti quando hai qualcosa di importante, sicuramente anche sta volta sono stato io che sentendo quella pallina strana magari dovuta a un semplice pelo incarnito a forza di toccarla l'ho infiammata di brutto.....speroooooo :?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da stealthy » sabato 1 ottobre 2011, 17:43

Ma sembra un pelo incarnito? Te lo sei fatto vedere un po'?

L'uomo con tre palle potrebbe essere interessante :lol:



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Coglioni pieni?

Messaggio da Tarek » sabato 1 ottobre 2011, 23:21

stealthy ha scritto:Ma sembra un pelo incarnito? Te lo sei fatto vedere un po'?

L'uomo con tre palle potrebbe essere interessante :lol:

Io preferirei uno con Tre Bigoli almeno se fa cilecca uno c'è sempre la speranza che funzionino gli altri: con la scarsità che c'è e il fatto che si girano tutti...che palle! se poi sono Tre... ;)



Rispondi