90 rapporti l'anno sono poco meno di due volte a settimana, ma come media mi sembra un dato attendibile per l'esempio che hai fatto.skydrake ha scritto:Ragazzi, comincia a venirmi un dubbio... MA QUANTO SPESSO SCOPATE????
Io avevo iniziato a fare un discorso matematico statistico a partire da questo autorevole studio:
http://medicalxpress.com/news/2012-01-v ... ually.html
E avevo stimato che una coppia dopo 10 anni di matrimonio non avesse più di 90 rapporti l'anno
Credo però sky che la gente che ci segue sia poco interessata alla frequenza della mia attività sessuale

I dati che hai riportato sono corretti, ma come hai già ricordato anche tu in più occasioni, vorrei ribadire, anche a Piero che ha posto la domanda, che tutte le probabilità stimate che leggete in giro non possono essere applicate a "voi stessi", ma vanno prese "in generale" in quanto un rapporto sessuale è composto da molti fattori e molti di questi non sono completamente riproducibili in una statistica, per ben completa che sia.
L'unica certezza la da il test.
Non era amore...skydrake ha scritto:Il mio ragionamento partiva da mia esperienza personale. Nel primo periodo, con qualunque persona con cui sono stato, facevo sesso come un coniglio, ma poi dopo qualche anno, alla sera sempre meno sesso e sempre più TV.....