RICHIESTA LINK PER VIDEO

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
NUOVOUTENTE85

RICHIESTA LINK PER VIDEO

Messaggio da NUOVOUTENTE85 » lunedì 15 aprile 2013, 8:32

Buon giorno a tutti e buon inizio settimana...

Ho trovato questa pagina
http://tv.befan.it/le-iene-pelazza-esse ... -25042012/

qualcuno potrebbe darmi il link del video che non riesco a trovare??

grazie ciao a tutti ancora

Puzzle

Re: RICHIESTA LINK PER VIDEO

Messaggio da Puzzle » lunedì 15 aprile 2013, 9:07

NUOVOUTENTE85

Messaggio da NUOVOUTENTE85 » lunedì 15 aprile 2013, 16:36

PENSAVO A QUALCOSA DI +...SI OK PARLA DELLA VITA, DI COME HANNO CONTRATTO IL VISRUS...

A ME PIACEREBBE VEDERE UN SERVIZIO DOVE SI PARLA DI QUESTA MALATTIA, DI COME MAI AD OGGI SE SU GOOGLE SCRIVI HIV NON VENGANO FUORI 4 SU 10 RISULTATI CHE TRATTANO IL TEMA DELLA MENZOGNA E DELLA GRANDE BUGIA...ANCHE DA PARTE DEL MOVIMENTO 5STELLE, GRANDE MATTATORE DELLE ULTIME ELEZIONI...

VORREI IO MA CREDO ANCHE ALTRI SAPERE PERCHè SU UNA MALATTIA CI SONO TANTE TEORIE E IDEE DIVERSE??

AD OGGI VEDERE PERSONE COME MAGIC JOHNSON E QUESTA COME NEL VIDEO CHE VIVONO DA OLTRE 20 ANNI CON QUESTO VIRUS E' BELLO E INCORAGGIANTE ...

Boyz84

Messaggio da Boyz84 » lunedì 15 aprile 2013, 17:51

io vorrei invece in un giorno abbastanza imminente... cercare hiv su Google e leggere finalmente che è stata trovata una cura... perchè come più volte mi hanno detto su questo forum e non solo, il virus può e deve essere controllato ma sarebbe anche bello svegliarsi senza la preoccupazione di controllarlo.

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 15 aprile 2013, 18:05

NUOVOUTENTE85 ha scritto:VORREI IO MA CREDO ANCHE ALTRI SAPERE PERCHè SU UNA MALATTIA CI SONO TANTE TEORIE E IDEE DIVERSE??
Ciao "NUOVOUTENTE85".
Non è mica tanto vero che "ci sono tante teorie e idee diverse". C'è una teoria sempre più vasta, profonda e dettagliata che spiega le caratteristiche dell'HIV e le sue modalità di azione. E sulla base di questa teoria sono stati costruiti dei farmaci che riescono, se non ancora a sconfiggere il virus, almeno a tenerlo a bada piuttosto bene.
Naturalmente, come qualsiasi grande teoria scientifica e tanto più dal momento che si tratta di una teoria biomedica e non fisica o matematica, questa non è priva di anomalie e di lacune e deve di continuo essere perfezionata.
E poi c'è la propaganda dei negazionisti, che di scientifico non ha nulla e che riesce ad avere una ribalta solo attraverso i molti siti in Rete (anche il blog di Grillo, come ricordavi tu) che continuano a pubblicare sempre lo stesso materiale confuso e scadente, sempre rimasticato e già smentito da anni e anni.

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 15 aprile 2013, 18:10

Boyz84 ha scritto:io vorrei invece in un giorno abbastanza imminente... cercare hiv su Google e leggere finalmente che è stata trovata una cura...
Anch'io lo vorrei. Non sai quanto.
Ma prima che su Google, lo leggerai qui! Immagine

Boyz84

Messaggio da Boyz84 » lunedì 15 aprile 2013, 18:24

Dora ha scritto:
Boyz84 ha scritto:io vorrei invece in un giorno abbastanza imminente... cercare hiv su Google e leggere finalmente che è stata trovata una cura...
Anch'io lo vorrei. Non sai quanto.
Ma prima che su Google, lo leggerai qui! Immagine
Allora aprirò le pagine di questo forum sempre più spesso :roll: "come mi riescono bene gli occhi dolci"

NUOVOUTENTE85

Messaggio da NUOVOUTENTE85 » lunedì 15 aprile 2013, 20:37

Cavoli si... Concordo...
Eppure ci sono notizie che ti fanno essere fiducioso come questa...
http://www.repubblica.it/salute/ricerca ... -55535248/

Siamo fiduciosi...

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 15 aprile 2013, 20:54

NUOVOUTENTE85 ha scritto:Cavoli si... Concordo...

Siamo fiduciosi...
Ne abbiamo parlato in questo thread: Restrizione dell'HIV nei topi umanizzati grazie agli APOBEC3 (e, adesso che lo rileggo, mi rendo conto che ho lasciato in sospeso un discorso ... :oops:. Ma se segui i link segnalati lì, credo riuscirai ugualmente a farti un'idea più precisa sul tipo di ricerca).

Comunque, quello che dicevo a Boyz può sembrare una battuta scema e anche un po' arrogante. Ma davvero qui cerchiamo di seguire la ricerca con attenzione, provando anche a tenere separate le cose che ci sembrano serie e che tengono ben viva la speranza, da altre che sono pura fuffa - e sono tante, purtroppo.

Boyz84

Messaggio da Boyz84 » lunedì 15 aprile 2013, 21:52

Dora ha scritto:
NUOVOUTENTE85 ha scritto:Cavoli si... Concordo...

Siamo fiduciosi...
Ne abbiamo parlato in questo thread: Restrizione dell'HIV nei topi umanizzati grazie agli APOBEC3 (e, adesso che lo rileggo, mi rendo conto che ho lasciato in sospeso un discorso ... :oops:. Ma se segui i link segnalati lì, credo riuscirai ugualmente a farti un'idea più precisa sul tipo di ricerca).

Comunque, quello che dicevo a Boyz può sembrare una battuta scema e anche un po' arrogante. Ma davvero qui cerchiamo di seguire la ricerca con attenzione, provando anche a tenere separate le cose che ci sembrano serie e che tengono ben viva la speranza, da altre che sono pura fuffa - e sono tante, purtroppo.

infatti è più semplice leggere qui gli aggiornamenti in campo scentifico, piuttosto che cercarli in giro...
Siete efficentissimi.
NuovoUtente, siam quasi coetanei :) niente, era così per dire :)

Rispondi