sono un nuovo utente anch'io

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
avast

sono un nuovo utente anch'io

Messaggio da avast » lunedì 29 aprile 2013, 21:57

Ciao ragazzi, è da qualche settimana che vi seguo e vi leggo.
Non mi voglio raccontarvi come mi sono sentito circa un mesetto fa, quando ho letto quel "positivo", in fondo chi meglio di voi sa come ci si sente nel momento in cui si viene a conoscenza di questo "nuovo stato". Ho letto ciò che scrivevate ,da ospite, quotidianamente; mi sono riconosciuto in molti di voi, e alla fine ho deciso di iscrivermi. Spero di non rompervi le scatole troppo con le domande che farò, mah ahimè non sono molto preparato in materia come alcuni di voi.
Una Carezza. a.

Boyz84

Re: sono un nuovo utente anch'io

Messaggio da Boyz84 » lunedì 29 aprile 2013, 22:38

ma non scherzare... quale rompere le scatole.!!!
benvenuto e su con il morale... la vita va affrontata di petto, mai lasciarsi andare. :roll:

cesar78

Messaggio da cesar78 » lunedì 29 aprile 2013, 23:52

Benvenuto avast, qui c'è bisogno di gente e siamo "felici" di avere nuovi partecipanti :D
ovviamente sono sarcastico, ma è per tirarti su l'umore...vedrai che il forum sarà un aiuto in più per affrontare questa novità.
Anche se ti consiglio di cambiare antivirus, perchè l'avast non mi sembra funzioni tanto bene :D

ciao da cesar

avast

Messaggio da avast » martedì 30 aprile 2013, 12:38

grazie cesar e grazie boyz

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » martedì 7 maggio 2013, 14:55

Ciao Avast, ci sono anch'io.....!!!! :D benvenuto anche a te :) io anche è da poco che "frequento".... ih hh hi h baci e buona giornata!

Rispondi