Ciao ragazzi, è da qualche settimana che vi seguo e vi leggo.
Non mi voglio raccontarvi come mi sono sentito circa un mesetto fa, quando ho letto quel "positivo", in fondo chi meglio di voi sa come ci si sente nel momento in cui si viene a conoscenza di questo "nuovo stato". Ho letto ciò che scrivevate ,da ospite, quotidianamente; mi sono riconosciuto in molti di voi, e alla fine ho deciso di iscrivermi. Spero di non rompervi le scatole troppo con le domande che farò, mah ahimè non sono molto preparato in materia come alcuni di voi.
Una Carezza. a.
sono un nuovo utente anch'io
Re: sono un nuovo utente anch'io
ma non scherzare... quale rompere le scatole.!!!
benvenuto e su con il morale... la vita va affrontata di petto, mai lasciarsi andare.
benvenuto e su con il morale... la vita va affrontata di petto, mai lasciarsi andare.

Benvenuto avast, qui c'è bisogno di gente e siamo "felici" di avere nuovi partecipanti
ovviamente sono sarcastico, ma è per tirarti su l'umore...vedrai che il forum sarà un aiuto in più per affrontare questa novità.
Anche se ti consiglio di cambiare antivirus, perchè l'avast non mi sembra funzioni tanto bene
ciao da cesar

ovviamente sono sarcastico, ma è per tirarti su l'umore...vedrai che il forum sarà un aiuto in più per affrontare questa novità.
Anche se ti consiglio di cambiare antivirus, perchè l'avast non mi sembra funzioni tanto bene

ciao da cesar
-
Ciao Avast, ci sono anch'io.....!!!!
benvenuto anche a te
io anche è da poco che "frequento".... ih hh hi h baci e buona giornata!